Posso da sola fare la segretaria, l'acquisitrice e la venditrice?
Ho paura di uscire di testa!!!
Mah, intervengo solo su questo punto. E non so se sia paragonabile in quanto non mi occupavo di acquisizione, ma, trattando il nuovo, avevo spesso contatti con proprietà, progettisti, capi cantiere, ecc.
Per anni ho studiato i progetti con la proprietà e i progettisti, preparato i listini, preparata la pubblicità, preso tutti gli appuntamenti, fatto gli appuntamenti di vendita con potenziali acquirenti o in ufficio o in cantiere, preparati e stipulati tutti i compromessi, preparati e stipulati tutti i compromessi degli altri venditori della società, seguito le pratiche di mutuo, assistito a tutti i rogiti miei e dei miei soci, e tante altre cose...
Praticamente, non mi sono servita quasi mai delle segretarie, come fossi autonoma...
Ce l'ho fatta, più o meno tranquillamente, ma certamente ho dedicato al lavoro buona parte della mia vita e l'ho potuto fare, non avendo una famiglia mia.
Spesso, andavo via dall'ufficio alle 11 di sera e anche a mezzanotte (mi definivo "il portiere di notte"...
) perchè non ho mai voluto lavorare da casa, ma dipendeva tutto da me e decidevo io.
Mi sono stancata e anche molto, ma le soddisfazioni erano di gran lunga superiori...
L'acquisizione richiede un altro tipo di lavoro e non so quanta parte della tua vita vuoi dedicare a questo nuovo inizio..
Fare si può. Dipende da te.