Ora vedi .....
Dici che morde?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ora vedi .....
non conosco il mercato milanese, quello romano lo conosco solo dall'altro lato della barricata, sentiamo che dicono i tuoi colleghi romani...Ti assicuro che su Milano, piazza che credo paragonabile a Roma,
non conosco il mercato milanese, quello romano lo conosco solo dall'altro lato della barricata, sentiamo che dicono i tuoi colleghi romani...
ma non ho capito, vai a lavorare per Solo Affitti a Roma? o per un altro marchio?Credi che non abbia contattato i miei ex colleghi Solo Affiti che lavorano su Roma?
ma non ho capito, vai a lavorare per Solo Affitti a Roma? o per un altro marchio?
e questi che portafoglio hanno attualmente di locazioni? la trentina necessaria?Per un altro marchio..
e questi che portafoglio hanno attualmente di locazioni? la trentina necessaria?
ok quindi devi occuparti anche dell'acquisizione? o ci pensano loro? se posso chiedere, operano zona eur? o ho capito male anche questo?Uffi, ma hai seguito la discussione?
Certo che no; non si sono mai occupati di locazioni (o marginalmente) ma hanno capito che sotto vi è un bel potenziale.
Ecco allora maturare un'idea sfruttando la mia professionalità in materia: avere in agenzia una persona dedicata esclusivamente ad esse.
Tieni conto che, comunque, la loro struttura è grossa: il titolare è il responsabile del franchising per il Lazio e parte del sud Italia e conta su 9 agenti in una prima agenzia e su 3 (a cui mi aggiungerei io) nell'agenzia di recente apertura.
ok quindi devi occuparti anche dell'acquisizione? o ci pensano loro? se posso chiedere, operano zona eur? o ho capito male anche questo?
Gratis per sempre!