Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
3 locazioni al mese a Roma? 1 sola agenzia? Mah...
Ciao gmp,
perdonami ma non ho capito la tua perplessità.
Potresti argomentare meglio?
Intendevo che a Roma il mercato è molto frammentato, una singola agenzia che conclude ben 3 affitti da 1000 euro al mese è rara.Ciao gmp,
perdonami ma non ho capito la tua perplessità.
Potresti argomentare meglio?
Intendevo che a Roma il mercato è molto frammentato, una singola agenzia che conclude ben 3 affitti da 1000 euro al mese è rara.
Si trattano pochi affitti in generale (il grosso va via tramite conoscenti) e i tempi sono piuttosto lunghi (specialmente dove c'è sovraofferta tipo in Centro Storico).
Soloaffitti ci puo stare, è specializzata; altri marchi non hanno gli stessi flussi di transazioni...sono una ex affiliata Solo Affitti e, nella città di Milano, mediamente concludevo dai 6 contratti a salire al mese.
a Roma e a Milano, grazie ai livelli elevati dei prezzi per cui con pochi contratti di vendita, licenziando personale, reggono...- come hanno fatto le mie precedenti agenzie a lavorare bene e reggere nonostante il crollo del mattone?
per sfruttare il tuo lavoro finche reggerai- come è possibile che il titolare di un'agenzia mi proponga un'offerta così allettante dal punto di vista economico se non avesse riscontro in merito?
Soloaffitti ci puo stare, è specializzata; altri marchi non hanno gli stessi flussi di transazioni...
a Roma e a Milano, grazie ai livelli elevati dei prezzi per cui con pochi contratti di vendita, licenziando personale, reggono...
per sfruttare il tuo lavoro finche reggerai
perdonami, come fai ad avere 3020 netti con 3200 di incassi? nessuna tassa da sottrarre?Rifacciamo i conti:
- locazione di 4 immobili dal canone di 800 euro/mese ---> stipendio netto per me 3.020 euro.
perdonami, come fai ad avere 3020 netti con 3200 di incassi? nessuna tassa da sottrarre?
comunque chiarisco meglio cio che intendevo, la mia personale impressione è che sul mercato di Roma arrivano pochi immobili in locazione appetibili; quelli interessanti per canone e/o condizioni non finiscono sul mercato, quelli affidati alle agenzie spesso non si piazzano in fretta, si puo certo chiudere un contratto a settimana ma con un listino da 20-30-40-50 offerte, caso rarissimo per una singola agenzia.
Ora vedi .....Tuttavia, perdonami se ti contraddico:
Gratis per sempre!