io pago circa 127 € più IVA al mese per 30 annunci con immobiliare.it ed il contratto dura un anno.
Bisogna vedere se hai annunci con visibilità o meno. Se è un semplice pacchetto standard sono soldi buttati..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io pago circa 127 € più IVA al mese per 30 annunci con immobiliare.it ed il contratto dura un anno.
..come la visibilita'...per i motivi che abbiamo scritto decine di volteSe è un semplice pacchetto standard sono soldi buttati
Secondo me rispetto a qualche anno fa è aumentato moltissimo ma è l'unico che mi porta qualche contatto.
Anche a me piacerebbe avere notizie su Gateaway
..come la visibilita'...per i motivi che abbiamo scritto decine di volte
Secondo me rispetto a qualche anno fa è aumentato moltissimo ma è l'unico che mi porta qualche contatto.
conosci i costi??Qui a seguito il grafico del traffico di luxuryestate.com e gate-away.com, il commento è superfluo.
conosci i costi??
Umbe..l'avevo capito... ma la prima pagina ci vanno 10 annunci..e se a Parma solo 10 agenzie comprano il pacchetto visibilita' in che pagina finiscono?E' un ragionamento grossoloano e fine a se stesso, ma di qst si stava parlando.
Umbe..l'avevo capito... ma la prima pagina ci vanno 10 annunci..e se a Parma solo 10 agenzie comprano il pacchetto visibilita' in che pagina finiscono?
Gratis per sempre!