Fratini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Anche a me piacerebbe avere notizie su Gateaway

Gate-Away.com è un sito lanciato tanti anni fa, che non ha "sfondato" e che ha pochissimo traffico.

Se volete dare visibilità ai vostri annunci all'estero potete provare www.worldposting.com che invia gli annunci a tanti portali nel mondo.

Se invece avete immobili di lusso, www.luxuryestate.com è la migliore scelta al momento.

Qui a seguito il grafico del traffico di luxuryestate.com e gate-away.com, il commento è superfluo.
Gate-Away.png

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
..come la visibilita'...per i motivi che abbiamo scritto decine di volte;)

era una precisazione x dire che il numero annunci significa poco o niente così come il prezzo che puo essere molto o poco- L'importante è la visibilità che ha un costo supplettivo abbastanza salato. se ti mettono in prima pagina al primo posto qualcuno ci sbatte contro, è la legge dei grandi numeri, bisogna vedere se il gioco vale la candela... E' un ragionamento grossoloano e fine a se stesso, ma di qst si stava parlando.

Secondo me rispetto a qualche anno fa è aumentato moltissimo ma è l'unico che mi porta qualche contatto.

penso tu volessi sottolineare questo.. E' un argomento un po piu complesso secondo me: ho gia sentito tre colleghi della mia città che sono sui portaloni e mi dicono che hanno qualche riscontro che è una risposta, non un appuntamento. E pagano 1400euro all'anno.... E' piu un apparire, un sentirsi vivi che altro...

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Umbe..l'avevo capito;)... ma la prima pagina ci vanno 10 annunci..e se a Parma solo 10 agenzie comprano il pacchetto visibilita' in che pagina finiscono?

E' quello che io ho sempre contestato... Ci sono però differenti gradi di visibilità (che sono una roba incommentabile...) e se prendi la massima sei lassù. Da qui ti dico che non so se il gioco vale la candela in termini di :soldi:.
sempre premesso che il discorso è alquanto grossolano... :confuso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto