piccola autoreferenziazione OT ( per Immobilio ) a marzo 50.000 visite settimanali...siamo proprio forti!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
FEEDBACK...nei paesi evoluti lo fanno da sempre
Appunto: sopravvivere. Non percependo altra soluzione... poi diventa una specie di stockholm syndrome, in pratica si dice che è la migliore soluzione per paura di perdere anche quell'appiglio.[DOUBLEPOST=1398697504,1398697444][/DOUBLEPOST]E' piu un apparire, un sentirsi vivi che altro...
Puoi condividere qualche numero con noi?Io con immobiliare.it ho buoni risultati
Perchè complesso??penso tu volessi sottolineare questo.. E' un argomento un po piu complesso secondo me: ho gia sentito tre colleghi della mia città che sono sui portaloni e mi dicono che hanno qualche riscontro che è una risposta, non un appuntamento. E pagano 1400euro all'anno.... E' piu un apparire, un sentirsi vivi che altro...
Oggi la ricerca immobiliare avviene soprattutto su internet, lo strumento ha notevolmente distanziato i tradizionali inserti settimanali nei quotidiani e i giornali di annunci immobiliari.
La tua presenza su web non può limitarsi alla sola pubblicazione degli annunci su siti specializzati, è fondamentale poter contare su un proprio sito web che rappresenti l’agenzia su Internet, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Un sito web ti permetterà di portare la visibilità della tua agenzia su web.
non mi pare.. su trulia sono li' alla luce del soleQualche timido tentativo in USA, ma davvero cose da poco,
su trulia sono li' alla luce del sole
Gratis per sempre!