Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perchè complesso??
Paga 127 euro. questi 127 euro gli rendono xxxxxxxx?
Paga 127 euro, questi 127 gli rendono o.

se me lo riassumi così è molto semplice, ma non lo vedo mai scritto in modo esplicito. Quello che io spesso riscontro lo ha riassunto @Ponz qui sopra:

Appunto: sopravvivere. Non percependo altra soluzione... poi diventa una specie di stockholm syndrome, in pratica si dice che è la migliore soluzione per paura di perdere anche quell'appiglio.

In molti mi danno qst impressione....

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sò de coccio , non capisco?
non vedo mai un utente che mi scrive che a fronte di un pagamento di 1500euro annuali ha 96 richieste specifiche sfociate in appuntamenti e ha un ricavo di 20.000euro con gli appuntamenti che fa attraverso le succitate specifiche.

Viceversa vedo sempre scritto: pago 1500euro e ho qualche riscontro...

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
non vedo mai un utente che mi scrive che a fronte di un pagamento di 1500euro annuali ha 96 richieste specifiche sfociate in appuntamenti e ha un ricavo di 20.000euro con gli appuntamenti che fa attraverso le succitate specifiche.

Uff... volete sempre dati, numeri... ma che ballone.... un bel "lo dico io" o "secondo me " non vi basta?

Mi arrivano le richieste, mi hanno fatto vendere una casa, sono a posto no? :D

Vorrei sapere da chi avete preso questa mania malsana di voler verificare le cose. O si fa a fidarsi o non va bene.

D

Damiameda

Ospite

Ok non siamo tutti furbi come qualcuno , ma non credo proprio che tutti gli ai paghino senza valutare il ritorno.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ok non siamo tutti furbi come qualcuno , ma non credo proprio che tutti gli ai paghino senza valutare il ritorno.
Bene, di questi, in immobilio, qualcuno che vuole condividere qualche numero e metodologia di misurazione, ci sarà? UN bel campione statistico non trovi, che solo UNOabbia accompagnato le proprie affermazioni a dati fino ad ora. ;)

E non c'è certo alcun segreto inconfessabile nell'esporre certi dati, non è dannoso diffonderli.... puoi limitare le informazioni per non aiutare troppo i concorrenti senza dover tacere per forza... ;)

Quindi?

Non è questione di furbizia, è questione che se non lo fai, almeno non fare commenti su cosa conviene e cosa no. ;)

Si chiama coerenza: afferma ciò che hai verificato, e magari condividilo, visto che non sono segreti aziendali da proteggere.

Non trovi?

Puoi continuare a sputare veleno se ti fa sentire meglio, a me non da fastidio.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
io non parlo di furbi o meno e nemmeno insinuo che siano tutti rincitrulliti-
Mi sto però rendendo conto, ascoltando diversi colleghi, che siano in molti a pagare senza valutare esattamente il ritorno.
I portaloni mi sembrano spesso un po la mossa della disperazione: mi abbono li e poi succedera qualcosa perche comunque sicuramente qualcuno mi vede. Dopo aver fatto un periodo di prova credo ancora di piu che sia un pensiero un po pericoloso...
Se i tuoi numeri sono in controtendenza mi fa piacere... anzi sono un po invidiosetto.. :confuso::maligno:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto