andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi sembra che predichi bene ma razzoli male, quello su immobiliare qua sotto sei tu:
http://www.immobiliare.it/agenzie_immobiliari/Immobili_sul_Garda_Gargnano.html
mi viene difficile seguirti...
primo perche' non parlo mai con il voi...ma noi ...ci...siamo..( quindi me compreso ;) )
secondo perche' parlo di scenari...uno gia' in essere e l'altro che arrivera' sicuramente a breve.
Quindi abbi la compiacenza e l'accortezza di scrivere esattezze in merito al predicare e al razzolare...grazie

GestimIT

Membro Attivo
Professionista
Che tu sappia subito.it riceve annunci da Gestim?[DOUBLEPOST=1386318607,1386318561][/DOUBLEPOST]E 27 euri a idealista e un' offerta aggiirnata o una promozione?

Subito.it ha un accordo solo con Immobiliare.it dove c'è un invio di tipo PUSH, non proprio una sincronizzazione (in pratica li dovete spedire con click uno a uno... a meno che non abbiano cambiato qualcosa... l'ultima volta che l'ho visto era così).

P

PROGETTO_CASA

Ospite
mi viene difficile seguirti...
primo perche' non parlo mai con il voi...ma noi ...ci...siamo..( quindi me compreso ;) )
secondo perche' parlo di scenari...uno gia' in essere e l'altro che arrivera' sicuramente a breve.
Quindi abbi la compiacenza e l'accortezza di scrivere esattezze in merito al predicare e al razzolare...grazie

Non parlare al plurale definendo le persone italioti, non criticarli per le loro decisioni poichè sono liberi imprenditori, se vuoi parla al singolare.
Ci mancherebbe che chi fa questa professione a proprio rischio debba anche leggere certi discorsi.
In pratica per favore entra nel merito delle cose ma evita commenti di basso livello.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In pratica per favore entra nel merito delle cose ma evita commenti di basso livello.
quali?
italioti? se tu non ti senti tale son felice per te...non mi sembra un eufemismo dire che l'italiano e' per antonomasia un armatevi e partite... o vai avanti tu e fai anche il mio.. o criticare senza esporsi, nascondendosi in ogni occasione quando serve.
Passi da una discussione all'altra e non mi rispondi...predico e razzolo mettendoci il ghigno, quindi evita di farlo in maniera pindarica e porta fatti ed esempi che siano pero' concreti, ma sopratutto veritieri.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Qualcuno ne aveva parlato in un video... :D ma è un idiota.

vedi qua dal minuto 5,40

Conseguenze della mancata gestione delle informazioni e del sopravvalutare i portali... e quando ci sarà la guerra delle app su mobile ci sarà da divertirsi.

I concetti sono condivisibili ma si fondano solo su un punto di visita tecnocratico. Dimentichi la presenza dell'invisibile "mano del mercato".
Quella stessa invisibile mano che negli ultimi due anni ha tramortito chi ha tirato troppo la corda.[DOUBLEPOST=1386338506,1386338355][/DOUBLEPOST]
quali?
italioti? se tu non ti senti tale son felice per te...non mi sembra un eufemismo dire che l'italiano e' per antonomasia un armatevi e partite... o vai avanti tu e fai anche il mio.. o criticare senza esporsi, nascondendosi in ogni occasione quando serve.
Passi da una discussione all'altra e non mi rispondi...predico e razzolo mettendoci il ghigno, quindi evita di farlo in maniera pindarica e porta fatti ed esempi che siano pero' concreti, ma sopratutto veritieri.

Critichi i portaloni ma li usi, non hai visto cosa ti ho linkato?
Quindi sei proprio tu che gridi "armiamoci e partite".
Ti basta o devo andare avanti?

francesco

Membro Ordinario
io invece sono in fase di trattativa per il rinnovo con immobiliare.it
oltre ad aver nuovamente aumentato il loro listino, quest'anno c'è una bella novità!!!
Non vogliono darmi la possibilità di inviare gli annunci in automatico con il mio gestionale!!!
Secondo loro dovrei usare solo ed esclusivamente il Getrix (gestionale loro interno) monopolizzando il mio lavoro,
a qualcuno sta capitando la stessa cosa?

quindi, tornando a noi.... c'è qualcun'altro con lo stesso problema?

GestimIT

Membro Attivo
Professionista
La questione è molto particolare e cambia da cliente a cliente, indipendentemente dal gestionale.

Per maggiori informazioni, contattattate il customer care del vostro gestionale che vi saprà dire di più.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto