P
PROGETTO_CASA
Ospite
Noioso é troppo bella[DOUBLEPOST=1386335926,1386335892][/DOUBLEPOST]Scusa scusa sono con il cellulare non era noioso ma noooooo
Forse puo' sembrare strano ma volevo capire cosa dice Ponz
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Noioso é troppo bella[DOUBLEPOST=1386335926,1386335892][/DOUBLEPOST]Scusa scusa sono con il cellulare non era noioso ma noooooo
mi viene difficile seguirti...Mi sembra che predichi bene ma razzoli male, quello su immobiliare qua sotto sei tu:
http://www.immobiliare.it/agenzie_immobiliari/Immobili_sul_Garda_Gargnano.html
Che tu sappia subito.it riceve annunci da Gestim?[DOUBLEPOST=1386318607,1386318561][/DOUBLEPOST]E 27 euri a idealista e un' offerta aggiirnata o una promozione?
mi viene difficile seguirti...
primo perche' non parlo mai con il voi...ma noi ...ci...siamo..( quindi me compreso )
secondo perche' parlo di scenari...uno gia' in essere e l'altro che arrivera' sicuramente a breve.
Quindi abbi la compiacenza e l'accortezza di scrivere esattezze in merito al predicare e al razzolare...grazie
quali?In pratica per favore entra nel merito delle cose ma evita commenti di basso livello.
Qualcuno ne aveva parlato in un video... ma è un idiota.
vedi qua dal minuto 5,40
Conseguenze della mancata gestione delle informazioni e del sopravvalutare i portali... e quando ci sarà la guerra delle app su mobile ci sarà da divertirsi.
quali?
italioti? se tu non ti senti tale son felice per te...non mi sembra un eufemismo dire che l'italiano e' per antonomasia un armatevi e partite... o vai avanti tu e fai anche il mio.. o criticare senza esporsi, nascondendosi in ogni occasione quando serve.
Passi da una discussione all'altra e non mi rispondi...predico e razzolo mettendoci il ghigno, quindi evita di farlo in maniera pindarica e porta fatti ed esempi che siano pero' concreti, ma sopratutto veritieri.
io invece sono in fase di trattativa per il rinnovo con immobiliare.it
oltre ad aver nuovamente aumentato il loro listino, quest'anno c'è una bella novità!!!
Non vogliono darmi la possibilità di inviare gli annunci in automatico con il mio gestionale!!!
Secondo loro dovrei usare solo ed esclusivamente il Getrix (gestionale loro interno) monopolizzando il mio lavoro,
a qualcuno sta capitando la stessa cosa?
quindi, tornando a noi.... c'è qualcun'altro con lo stesso problema?
...quindi neanche con Gestim, giusto?Si, tutti quelli che non usano Getrix...
Gratis per sempre!