P

PROGETTO_CASA

Ospite
La questione è molto particolare e cambia da cliente a cliente, indipendentemente dal gestionale.

Per maggiori informazioni, contattattate il customer care del vostro gestionale che vi saprà dire di più.

Premesso che non hai risposto alla domanda di francesco ti rendi conto cosa hai scritto con la frase: "La questione è molto particolare e cambia da cliente a cliente, indipendentemente dal gestionale"

GestimIT

Membro Attivo
Professionista
Francesco non è un nostro cliente. E' meglio che chieda lumi al suo gestionale.

Mi rendo conto di cosa ho scritto perchè è proprio così.

Che gestionale usi? Hai provato a sentirli?

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Francesco non è un nostro cliente. E' meglio che chieda lumi al suo gestionale.

Mi rendo conto di cosa ho scritto perchè è proprio così.

Che gestionale usi? Hai provato a sentirli?

Fermo restando che prima scrivi che il problema è di tutti coloro che non usano getrix evidentemente non comprendi la portata di una tale frase.[DOUBLEPOST=1386344283,1386344117][/DOUBLEPOST]cioè questa:"La questione è molto particolare e cambia da cliente a cliente, indipendentemente dal gestionale"

GestimIT

Membro Attivo
Professionista
Scusa ma sei qui solo per seguire i tuoi clienti?
No, sono qui per partecipare ad una discussione, ma ovviamente non posso fornire risposte per conto di altri, onde evitare di riportare inesattezze.

Sempre in termini di inesattezze, converrete con me che se andassi a postare pubblicamente in un forum una inesattezza potrei essere anche citato per danni dalla parte lesa.

Pertanto, laddove io posso rispondere con assoluta certezza senza ombra di dubbio, inserisco una risposta esaustiva. Viceversa...

Spero che comprendiate la nostra situazione.[DOUBLEPOST=1386344762,1386344495][/DOUBLEPOST]
Fermo restando che prima scrivi che il problema è di tutti coloro che non usano getrix evidentemente non comprendi la portata di una tale frase.[DOUBLEPOST=1386344283,1386344117][/DOUBLEPOST]cioè questa:"La questione è molto particolare e cambia da cliente a cliente, indipendentemente dal gestionale"

Infatti ribadisco che la questione cambia da cliente a cliente, indipendentemente dal gestionale utilizzato (ad eccezione di Getrix, ovviamente), in base ad una molteplicità di fattori.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Critichi i portaloni ma li usi, non hai visto cosa ti ho linkato?
Quindi sei proprio tu che gridi "armiamoci e partite".
Ti basta o devo andare avanti?

Li ...anzi lo uso ( avrai verificato che su casa.it non ci sono ;) ) per motivi banali ma essenziali. In primis non ho lo la preparazioni tecnologica di Ponziani per poter gestire e far funzionare con una SEO adeguata ( quindi creare contatti continui e costanti ) un sito mio ( anche se ne ho uno ) . Secondo , se leggessi per intero il post, critico noi per l'atteggiamento che teniamo, in fondo i portali fanno il loro lavoro, la colpa e' nostra che li subiamo , come pecore da mungere e da tosare. E per finirla poi qui, vatti a leggere post datati fra il sottoscritto e Giordano;) .
Comunque, piuttosto di chiedere spiegazioni pubblicamente ai gestionali, non sarebbe più corretto chiedere una delucidazione a Immobiliare.it, in modo che spieghi definitivamente come stanno le cose e che si possa aprire un confronto reale e quanto ci aspetta ?
Se si telefona a immobiliare.it, ogni commerciale dice una cosa diversa, ma spiegazioni poche!
@Progetto Casa... mai nella mia vita ho fatto esporre altri al posto mio:)

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Mah, criticare gestim per la sua disponibilità mi pare ridicolo... :D Meritereste sempre l'oblio e di imparar cosa avviene sbattendoci il muso, tanto è inutile avvertirvi o darvi indicazioni... anzi, a darvele si vien pure massacrati :D

topcasa

Membro Storico
No, sono qui per partecipare ad una discussione, ma ovviamente non posso fornire risposte per conto di altri, onde evitare di riportare inesattezze.

Sempre in termini di inesattezze, converrete con me che se andassi a postare pubblicamente in un forum una inesattezza potrei essere anche citato per danni dalla parte lesa.

Pertanto, laddove io posso rispondere con assoluta certezza senza ombra di dubbio, inserisco una risposta esaustiva. Viceversa...

.
Beh! allora rispondi ame che sono da poco tuo cliente[DOUBLEPOST=1386346262,1386346121][/DOUBLEPOST]ovvero c'è possibilità di fare convenzione tra gestim e subito.it

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Li ...anzi lo uso ( avrai verificato che su casa.it non ci sono ;) ) per motivi banali ma essenziali. In primis non ho lo la preparazioni tecnologica di Ponziani per poter gestire e far funzionare con una SEO adeguata ( quindi creare contatti continui e costanti ) un sito mio ( anche se ne ho uno ) . Secondo , se leggessi per intero il post, critico noi per l'atteggiamento che teniamo, in fondo i portali fanno il loro lavoro, la colpa e' nostra che li subiamo , come pecore da mungere e da tosare. E per finirla poi qui, vatti a leggere post datati fra il sottoscritto e Giordano;) .
Comunque, piuttosto di chiedere spiegazioni pubblicamente ai gestionali, non sarebbe più corretto chiedere una delucidazione a Immobiliare.it, in modo che spieghi definitivamente come stanno le cose e che si possa aprire un confronto reale e quanto ci aspetta ?
Se si telefona a immobiliare.it, ogni commerciale dice una cosa diversa, ma spiegazioni poche!
@Progetto Casa... mai nella mia vita ho fatto esporre altri al posto mio:)

Non capisco tutto questo giro di parole che non c'entra nulla.
L'unica cosa reale è che chiami "italioti o perore" i colleghi che usano i portali mentre tu fai la stessa cosa ma giustificandoti.
Se vuoi pensare di essere una pecora fallo ma personalmente lo ritengo un insulto.
Per quanto riguarda le mie domande a gestim non ti addentrare nel discorso perche' evidentemente non hai letto bene i post nè sai cosa possa aver fatto il sottoscritto.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Mah, criticare gestim per la sua disponibilità mi pare ridicolo... :D Meritereste sempre l'oblio e di imparar cosa avviene sbattendoci il muso, tanto è inutile avvertirvi o darvi indicazioni... anzi, a darvele si vien pure massacrati :D

Ma fai finta di non capire cosa scrive gestim oppure fai sul serio ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto