U

Utente Cancellato 72152

Ospite
No.
Io non sono fortunata.
Sono lungimirante e attenta, la fortuna c'entra poco.

Bisogna vedere come uno ti mostra le carte. Se ti vengo io con 500.000 Euro sul conto corrente, mi consideri solvibile. In realtà me li ha prestati un amico per 24 ore. Il giorno dopo torno povero in canna. Tu hai mandato avanti la pratica, ingannata dalla mia liquidità. Per questo dico che sei fortunata. Fortunata nel senso che poca gente ti ha fatto vedere lucciole per lanterne, non so se mi spiego. E guarda che ce ne sono tanti, che ti fanno intendere fischi per fiaschi.

Io per scremare una persona per una vendita lampo a costo da barzelletta, ho comunque dovuto fare delle visure a pagamento e capire che questo non aveva nemmeno gli occhi per piangere. Ci vuole impegno, fortuna e soldi per scremare.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno. Nella proposta di acquisto da me fatta e accettata dal venditore ho fatto inserire nelle note che quest'ultima era subordinata al parere favorevole dell'istituto che avrebbe erogato il mutuo.ed entro il 15 /07/19 .il parere favorevole è arrivato il 17.Il venditore il 15 ha recapitato una raccomandata dicendo che visto che non era arrivatoil parere favorevole ,non avrebbe piu proseguito con la vendita. Può essere questo motivo di interruzione della vendita ? La vendita è gestita da un'agenzia ed inoltre la data del rogito per il 6/09 .Grazie.
Purtorppo questa è la classica clausola trappola, perchè viene gestita con la sospensiva (da un po' sono passato alla clausola risolutoria), se si vuole usare la sospensiva si deve però chiarire apertamente e con precisione cosa accade dopo la scadenza, se non viene comunicato nulla e chi deve fare cosa per considerare il contratto risolto, altrimenta tutto resta eccessivamente nell'interpretazione delle parti. Credo sia difficile dristicarsi, serve un avvocato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto