Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No.
Io non sono fortunata.
Sono lungimirante e attenta, la fortuna c'entra poco.
Troppa...Secondo me, avete molta fantasia.
Questo è ridicolo, non sanno neanche quello che dicono.Comunque il ragionamento bello è "il proprietario mi manda la risoluzione del contratto, chiederò i danni all'agenzia".
Il nostro lavoro è fantastico!
Certo, comunque l'istinto è sempre quello di dire che tutto è colpa nostra.Questo è ridicolo, non sanno neanche quello che dicono.
e il settimo giorno creò l'uomo.. e l'uomo fece causa all'agenzia perchè la caverna non aveva il riscaldamento autonomoComunque il ragionamento bello è "il proprietario mi manda la risoluzione del contratto, chiederò i danni all'agenzia".
Il nostro lavoro è fantastico!
Purtorppo questa è la classica clausola trappola, perchè viene gestita con la sospensiva (da un po' sono passato alla clausola risolutoria), se si vuole usare la sospensiva si deve però chiarire apertamente e con precisione cosa accade dopo la scadenza, se non viene comunicato nulla e chi deve fare cosa per considerare il contratto risolto, altrimenta tutto resta eccessivamente nell'interpretazione delle parti. Credo sia difficile dristicarsi, serve un avvocato.Buongiorno. Nella proposta di acquisto da me fatta e accettata dal venditore ho fatto inserire nelle note che quest'ultima era subordinata al parere favorevole dell'istituto che avrebbe erogato il mutuo.ed entro il 15 /07/19 .il parere favorevole è arrivato il 17.Il venditore il 15 ha recapitato una raccomandata dicendo che visto che non era arrivatoil parere favorevole ,non avrebbe piu proseguito con la vendita. Può essere questo motivo di interruzione della vendita ? La vendita è gestita da un'agenzia ed inoltre la data del rogito per il 6/09 .Grazie.
Gratis per sempre!