Inoltre vorrei raccomandare agli AI (e talvolta anche i moderatori, io per primo) di non farsi prendere dall'esasperazione (comprensibile) ma di trovare una via di dialogo con chi non è AI.
In questa discussione non ho visto da parte di acquirente toni offensivi, mentre ho letto sarcastici interventi da parte di alcuni. Un forum di discussione è previsto che ognuno possa dire la sua e trarne le proprie conclusioni in pubblico o in privato. I battibecchi sono proprio insopportabili. Più insopportabili di certo delle inesattezze tecnico legali che questo o quello possono cercare di affermare.
Vorrei infine sottolineare che la presenza di non addetti ai lavori in questo forum di professionisti non può che arricchire la nostra esperienza e aiutare i professionisti a trovare vie di dialogo con i propri potenziali clienti.
L'astio sciocco e inopportuno degli uni o degli altri o il leggero sarcasmo e battutine infantili che leggo in molte discussioni sono un modo di comunicare che non ha nessun senso, ed è contrario allo spirito collaborativo del forum.
Vi prego quindi di riflettere su questo punto e comportarci di conseguenza. Da professionisti.
Sono d'accordo.
Probabilmente abbiamo (almeno io) frainteso acquirente che è sempre il benvenuto