Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco, giusto...
Buona giornata
certo non faccio l'agente e' chiaro ma rispetto chi lo fa anche se non ne condivido a pieno certi aspetti.
il lavoro che faccio io e 'molto diverso, diciamo che sono un manager di un certo livello, dubito che tu possa consigliarmi per il mio lavoro, e' un'altra cosa dal vendere.
e poi ti correggo, lungi da me, consigliare come fare il lavoro di agente, ho solo espresso le mie perplessita' su certe modalita' che guarda caso, ha la maggior parte degli italiani che deve comprare casa.
non te la prendere, stiamo discutendo ed espondendo opinioni diverse ma inutile mettersi sulla difensiva.
[CODE][/CODE]non te la prendere, stiamo discutendo ed espondendo opinioni diverse ma inutile mettersi sulla difensiva.Codice:
Mi piacerebbe molto riuscire a capire come mai, se noi AI rsipondiamo (in genere civilmente e possibilmente con dei dati di fatto) agli attacchi più o meno velati di alcuni e anche, a volte, ad emerite cavolate sentenziate come se fosse legge, ci invitano a non metterci sulle difensive o a darci una calmata, mentre gli altri - che siano acquirenti o venditori - si sentono in diritto di sparare a zero - anche con estrema maleducazione e arroganza - e pretendono anche che gli si lisci il pelo !!!
Acquirente, non mi riferisco a te nello specifico, ma basta frequentare un pò di post e .....
Silvana
e di cosa mi devo prendere?
ti ho solo chiesto che lavoro fai, e tu non hai risposto (forse fai agente segreto) e non voglio consigliarti niente, leggi bene i miei interventi, anzi vorrei eventualmente se interessa chiederti qualcosa del tuo lavoro.
Buon lavoro qualsiasi esso sia
@acquirente:
1) Sono tranquillissimo
2) Puoi esprimere tutte le perplessità che vuoi (anzi, lo hai già fatto). Benissimo.
3) Puoi anche ricordarci che una proposta di acquisto senza assegno è perfettamente legale. Benissimo.
4) Avresti dovuto fermarti qui.
Invece ti sei spinto fino a dire che quello sarebbe il modo migliore per operare. E qui hai smarronato: quello sarebbe il modo peggiore di operare. Peggiore per TUTTI.
Mi sembra che tu parta dall'idea che fra Agenti Immobiliari, acquirente e venditore, sia una lotta tutti-contro-tutti; invece è proprio vero il contrario. Tutti e tre hanno lo stesso obiettivo e quindi lo stesso interesse: addivenire alla conclusione dell'affare; ed è molto meglio collaborare per arrivare a questo obiettivo piuttosto che farsi i dispetti guardando ognuno al proprio orticello; perchè se la cosa salta, salta per tutti; quindi non ha senso.
Quello che tu proponi - è l'esperienza che lo dice - NON agevola l'ottenimento di questo obiettivo.
se qualcuno esagera o sfotte o offende, in quel caso, in un forum dovrebbe intervenire la direzione e bannarlo e soprattutto non dargli corda cosi' la finisce.
Chi è che interveniamo?
Brava Silvana; d'accordo con te e d'accordo con i colleghi!
per acquirente : prendere proposte senza assegno vuol dire non tutelare il venditore! Chiediti come mai chi vuole comprare un immobile non vuole rilasciare una caparra
scusa, non e' molto difficile da capire, mi sembra di parlare in italiano.
chi e' che interveniamo non e' grammaticamente corretto, non ho capito cosa vuoi dire.
Gratis per sempre!