acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
Se abbiamo capito le inesattezze che dici da due giorni significa che abbiamo capito anche che parli in italiano.
Grazie per la lezione di grammatica, ma non ne ho bisogno: chi è l'ineducato? Che interveniamo...

mi dispiace se ti sei offeso.......................... ma veramente non ho capito perche' non ti sei spiegato bene.
e poi io non dico inesattezze perche' ho detto e ripeto che la proposta si puo' fare legalmente anche senza accompagnare un assegno di caparra.
se questa e' un'inesattezza.
bastava essere precisi e qualcuno l'ha fatto, ha detto................si' e vero si puo' anche fare senza assegno perche' e' legale.
tutto qui e finiva subito ma l'avete allungata voi in polemica.

acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
Adesso che hai capito mi puoi dire chi è l'ineducato? Cortesemente

Sei un po' permaloso, vedo, ma io non ho offeso nessuno, se ti sei offeso, vuol dire che sei particolarmente sensibile.
ho solo detto una verita' che ti puo' aver dato fastidio, credo, ma tu dici che io ho detto delle inesattezze e non e' vero.
quindi secondo te, cosa e' peggiore???
comunque per me, tutto come prima di questa discussione.
A te la tua decisione.
Stammi bene

acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
Ho solo chiesto x far intervenire la direzione come da te auspicato-
Chi è l'ineducato?

allora non ci capiamo, io non capisco, sicuramente ma tu non ti sai spiegare bene. siamo pari

Originariamente Scritto da acquirente
se qualcuno esagera o sfotte o offende, in quel caso, in un forum dovrebbe intervenire la direzione e bannarlo e soprattutto non dargli corda cosi' la finisce.

Chi è che interveniamo? secondo te significa che ????
Ho solo chiesto x far intervenire la direzione come da te auspicato.
bonta' mia, e' molto chiaro. questa non significa ineducazione ma precisazione.
non volermene ma mi sono stancato e ti saluto per oggi

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bontà tua...
Un altro che ci da dei maleducati (ineducati meglio), non dice il nome e batte in ritirata scaricando sugli altri. :ok:
Non te ne voglio, anzi..... A presto professore.

M

marcellogall

Ospite
scusa, non e' molto difficile da capire, mi sembra di parlare in italiano.
chi e' che interveniamo non e' grammaticamente corretto, non ho capito cosa
vuoi dire.

rileggiti tutta la discussione perche' e' un post ripetitivo la tua risposta.

Non avrei voluto partecipare ad una discussione che sta assumendo toni troppo accesi ma non posso evitare di intervenire.
La frase " chi è che interveniamo" va letta con una pausa dopo chi
è (ci starebbe bene una virgola) e va così interpretata " dicci chi è
e noi interveniamo.
A proposito "grammaticamente" non è grammaticaLmente esatto.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Se cerchi su internet "art 2932" troverai tutto spegato dettagliatamente.
Ti chiedi scusa ma ho poco tempo a disposizione.

Senza andare lontano, si può leggere questo articolo di Massimo che spiega il contenuto del disposto :)
immobilio.it - Quale validità temporale ha un contratto preliminare di compravendita?

Aggiunto dopo 15 minuti :

Inoltre vorrei raccomandare agli AI (e talvolta anche i moderatori, io per primo) di non farsi prendere dall'esasperazione (comprensibile) ma di trovare una via di dialogo con chi non è AI.
In questa discussione non ho visto da parte di acquirente toni offensivi, mentre ho letto sarcastici interventi da parte di alcuni. Un forum di discussione è previsto che ognuno possa dire la sua e trarne le proprie conclusioni in pubblico o in privato. I battibecchi sono proprio insopportabili. Più insopportabili di certo delle inesattezze tecnico legali che questo o quello possono cercare di affermare.

Vorrei infine sottolineare che la presenza di non addetti ai lavori in questo forum di professionisti non può che arricchire la nostra esperienza e aiutare i professionisti a trovare vie di dialogo con i propri potenziali clienti.
L'astio sciocco e inopportuno degli uni o degli altri o il leggero sarcasmo e battutine infantili che leggo in molte discussioni sono un modo di comunicare che non ha nessun senso, ed è contrario allo spirito collaborativo del forum.

Vi prego quindi di riflettere su questo punto e comportarci di conseguenza. Da professionisti.

acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
Non avrei voluto partecipare ad una discussione che sta assumendo toni troppo accesi ma non posso evitare di intervenire.
La frase " chi è che interveniamo" va letta con una pausa dopo chi
è (ci starebbe bene una virgola) e va così interpretata " dicci chi è
e noi interveniamo.
A proposito "grammaticamente" non è grammaticaLmente esatto.[/QUOTE]

hai ragione, non ho messo la L, pardon.....................io quando sbaglio lo ammetto...........non e' da tutti.

Aggiunto dopo 1 :

senza andare lontano, si può leggere questo articolo di massimo che spiega il contenuto del disposto :)
immobilio.it - quale validità temporale ha un contratto preliminare di compravendita?

aggiunto dopo 15 minuti :

Inoltre vorrei raccomandare agli ai (e talvolta anche i moderatori, io per primo) di non farsi prendere dall'esasperazione (comprensibile) ma di trovare una via di dialogo con chi non è ai.
In questa discussione non ho visto da parte di acquirente toni offensivi, mentre ho letto sarcastici interventi da parte di alcuni. un forum di discussione è previsto che ognuno possa dire la sua e trarne le proprie conclusioni in pubblico o in privato. I battibecchi sono proprio insopportabili. Più insopportabili di certo delle inesattezze tecnico legali che questo o quello possono cercare di affermare.

Vorrei infine sottolineare che la presenza di non addetti ai lavori in questo forum di professionisti non può che arricchire la nostra esperienza e aiutare i professionisti a trovare vie di dialogo con i propri potenziali clienti.
L'astio sciocco e inopportuno degli uni o degli altri o il leggero sarcasmo e battutine infantili che leggo in molte discussioni sono un modo di comunicare che non ha nessun senso, ed è contrario allo spirito collaborativo del forum.

Vi prego quindi di riflettere su questo punto e comportarci di conseguenza. Da professionisti.

grazie............

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto