Mil

Membro Senior
certo che è questione di prezzo! i miei comprarono casa proprio col mutuo 17% ma gli costava l'equivalente di 5 anni di reddito!!!! mica di 20!!!! e l'inflazione era al 20%, in tre anni la rata svaniva, ora chi ha acceso il mutuo nel 2013 lo sente ancora come il primo giorno...

dai Rosa, non fare la volpona....ha ragione lui, senza se e senza ma. Poi possiamo discutere del disfattismo immobiliare totale (che peraltro sta colpendo molte persone, questa gran voglia di indebitarsi io non la vedo affatto). Però in generale gmp dice una cosa sacrosanta, le case non si vendono perchè non c'è proporzione con la realtà. E pensare di proseguire con il trend del debito è pura follia.

Rosa1968

Membro Storico
dai Rosa, non fare la volpona....ha ragione lui, senza se e senza ma. Poi possiamo discutere del disfattismo immobiliare totale (che peraltro sta colpendo molte persone, questa gran voglia di indebitarsi io non la vedo affatto). Però in generale gmp dice una cosa sacrosanta, le case non si vendono perchè non c'è proporzione con la realtà. E pensare di proseguire con il trend del debito è pura follia.
perché con l'affitto credi che la gente non si indebita lo stesso? Tra i due mali vediamo qual è il peggiore.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ma... usare la classica graffetta per mettere a massa il microfono con la struttura e avere la linea no? all'epoca dei grigioni funzionava...

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
la bolla dei gettoni ....
anch'io ricordo 50 lire anche perchè dovetti faticare una giornata per farci sopra un buchetto con il trapano per infilarci il filo da pesca :)

A ing...
Vuoi sapere qual'è stato il mio primissimo lavoro...?
Sai quei lavori che fai da ragazzino per avere un pò di soldini in tasca da spendere al mare accompagnato dai genitori...

Mettevo le sorpresine dentro ai fustini dei detersivi te li ricordi..?
Le svegliette le macchinine... hi hi

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Per tornare in tema mi sembra di capire che ormai la crisi sia superata anche se bisogna trottare non poco

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità