Mil

Membro Senior
Tutte cose che ci sono sempre state e che oggi strumentalizzi per tua convenienza (pure lo scrivi califfato, case brutte, disoccupazione, etc).
..................magari se ti sforzi

perdonami...convenienza nel trattare argomenti che riguardano una realtà complessiva che può far tendere a tutto fuorchè all'ottimismo puoi vederla solo tu. Come sai peraltro ho detto più volte che ci sono delle colpe intrinseche al settore (progettazione etc.) senza negare proprio nulla.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
perdonami...convenienza nel trattare argomenti che riguardano una realtà complessiva che può far tendere a tutto fuorchè all'ottimismo puoi vederla solo tu. Come sai peraltro ho detto più volte che ci sono delle colpe intrinseche al settore (progettazione etc.) senza negare proprio nulla.

"Convenienza" nel suffragare le proprie tesi utilizzando situazioni che enunci, peraltro sempre esistite che quindi non fanno la differenza nel tempo.
Fai finta di non capire?

Mil

Membro Senior
"Convenienza" nel suffragare le proprie tesi utilizzando situazioni che enunci, peraltro sempre esistite che quindi non fanno la differenza nel tempo.
Fai finta di non capire?

piantiamola con i palleggi da tennis e torniamo in topic. Sei convinto che ci sia ripresa delle compravendite e che la crisi sia superata. Buon per te e per gli altri che lo credono. Punto.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
piantiamola con i palleggi da tennis e torniamo in topic. Sei convinto che ci sia ripresa delle compravendite e che la crisi sia superata. Buon per te e per gli altri che lo credono. Punto.

Cosa ti distrurba?
Ho forse messo il dito nella piaga?

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Oh no, caro...il dito nella piaga l'ho messo io e tu lo sai molto bene. Ma credimi, non è negando la situazione che si risolvono i problemi. Con questo direi davvero di tornare in topic.

Dalla tua irritazione ho colto un sussulto ma va bene cosi': mal comune mezzo gaudio, scusa pero' se non sono in grado di partecipare.

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Tornando al topic direi che la ripresa ė solo stagionale, primaverile, come al solito scientifica , legata all'ambiente e di conseguenza alla componente ciclica scritta nel nostro Dna.

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Smq6F0.jpg

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Oggi al telegiornale avrebbero detto che nel campo immobiliare c'ė stato un incremento di vendite rispetto al 2013, del 24%:shock:
Quelli che hanno venduto nel 2014 sono sempre quelli del 2013 perchĖ non hanno tenuto conto che le vendite si sono allungate, prima ci volevano 6 mesi?
Ora ci vuole almeno un anno!
Poi considera tutto quello che può succedere in un anno............
E questa sarebbe la ripresa?
Facciamoci pure coraggio se può servire

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità