Sarà mica che ho vinto due pizze?
NB Dati da verificare comunque ( Sylvestro mi perdonera'
avendo un 407.000 di partenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarà mica che ho vinto due pizze?
.... CAXXO ho sbagliato di uno 0,6% ( SE I DATI SONO UFFICIALI
..ma di sylvestro ho fiducia
) di un bel 2500 transazioni su base nazionale... come ti dissi...felice di stornarti na pizza ( me ne devi ancora 2 ...o sbaglio ? ) ma se non e' di Pirro sta vittoria..che e'???
NB Dati da verificare comunque ( Sylvestro mi perdonera')...
Visualizza allegato 10132
avendo un 407.000 di partenzaanche con un solo 3% mi mancherebbe comunque un pezzo
.... noooooo non dirmi che anche stavolta
![]()
.... CAXXO ho sbagliato di uno 0,6% ( SE I DATI SONO UFFICIALI
..ma di sylvestro ho fiducia
) di un bel 2500 transazioni su base nazionale... come ti dissi...felice di stornarti na pizza ( me ne devi ancora 2 ...o sbaglio ? ) ma se non e' di Pirro sta vittoria..che e'???
NB Dati da verificare comunque ( Sylvestro mi perdonera')...
Visualizza allegato 10132
avendo un 407.000 di partenzaanche con un solo 3% mi mancherebbe comunque un pezzo
.... noooooo non dirmi che anche stavolta
![]()
vedo che un confronto normale ti e' impossibile...
ho sempre scritto che avrei pagato volentieri IO le pizze, ma bastava leggere i numeri economici per capire ,allora, l'impossibilita' di una crescita.Quindi quel -20/30/40% per me era dolore puro, perche' la mia visione e' aldila' dell'orticello personale. Sulla vittoria di Pirro...tu cosi caustico e pungente, dovresti capire che era riferito a una crescita misera ( se poi ragioni in senso assoluto con la diminuzione imposte a gennaio ,lo e' ancor di piu' ), che pensare sia una vittoria e' eufemismo Renziano alla #bastapalle .... 407k su 417k , 10.000 unita' su oltre 60.000.000 di abitanti ( comprese le quote trascritte e le vendite fra padri e figli ) ti par un recupero? quanti anni vorranno per tornare al 2000? bada bene non 2007
E se leggi i numeri capirai che non esistono estremi reali di ripresa,oggi....speriamo nel dopodomani sammai ...![]()
sul residenziale e che le pizze perse con te in passato erano due+birre.
Basta che vi decidete .....ho sempre scritto che avrei pagato volentieri IO le pizze
mi hai anticipato di un attimoInsomma, non ho ancora capito chi mi paga la pizza![]()
Gratis per sempre!