andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sarà mica che ho vinto due pizze?
:risata::risata::risata:.... CAXXO ho sbagliato di uno 0,6% ( SE I DATI SONO UFFICIALI ;)..ma di sylvestro ho fiducia :p) di un bel 2500 transazioni su base nazionale... come ti dissi...felice di stornarti na pizza ( me ne devi ancora 2 ...o sbaglio ? ) ma se non e' di Pirro sta vittoria..che e'???
NB Dati da verificare comunque ( Sylvestro mi perdonera' ;) )...
Andamento del NTN 1985-2013.jpg

avendo un 407.000 di partenza :confuso: anche con un solo 3% mi mancherebbe comunque un pezzo:triste:.... noooooo non dirmi che anche stavolta:confuso:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
:risata::risata::risata:.... CAXXO ho sbagliato di uno 0,6% ( SE I DATI SONO UFFICIALI ;)..ma di sylvestro ho fiducia :p) di un bel 2500 transazioni su base nazionale... come ti dissi...felice di stornarti na pizza ( me ne devi ancora 2 ...o sbaglio ? ) ma se non e' di Pirro sta vittoria..che e'???
Vedi l'allegato 10132

avendo un 407.000 di partenza :confuso: anche con un solo 3% mi mancherebbe comunque un pezzo:triste:.... noooooo non dirmi che anche stavolta:confuso:

Ti ricordo che il limite era + 2,5% sul residenziale e che le pizze perse con te in passato erano due+birre.
Poi fammi capire il mercato guadagna il 2,5% ed è una mia vittoria di pirro mentre per te era una vittoria piena quando perdeva il 20%? Qualcosa non torna.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Vedi l'allegato 10132

Poi fammi capire un'ultima cosa come mai ora parti da 407.000 NTN?
Quando lo scrissi io mi dicesti che erano inezie.
Comunque non ti preoccupare, ho già verificato che anche cosi' è +2,5%

Ultima modifica di un moderatore:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
vedo che un confronto normale ti e' impossibile...
ho sempre scritto che avrei pagato volentieri IO le pizze, ma bastava leggere i numeri economici per capire ,allora, l'impossibilita' di una crescita.Quindi quel -20/30/40% per me era dolore puro, perche' la mia visione e' aldila' dell'orticello personale. Sulla vittoria di Pirro...tu cosi caustico e pungente, dovresti capire che era riferito a una crescita misera ( se poi ragioni in senso assoluto con la diminuzione imposte a gennaio ,lo e' ancor di piu' ), che pensare sia una vittoria e' eufemismo Renziano alla #bastapalle .... 407k su 417k , 10.000 unita' su oltre 60.000.000 di abitanti ( comprese le quote trascritte e le vendite fra padri e figli ) ti par un recupero? quanti anni vorranno per tornare al 2000? bada bene non 2007 :confuso:
E se leggi i numeri capirai che non esistono estremi reali di ripresa,oggi....speriamo nel dopodomani sammai ...:applauso:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
vedo che un confronto normale ti e' impossibile...
ho sempre scritto che avrei pagato volentieri IO le pizze, ma bastava leggere i numeri economici per capire ,allora, l'impossibilita' di una crescita.Quindi quel -20/30/40% per me era dolore puro, perche' la mia visione e' aldila' dell'orticello personale. Sulla vittoria di Pirro...tu cosi caustico e pungente, dovresti capire che era riferito a una crescita misera ( se poi ragioni in senso assoluto con la diminuzione imposte a gennaio ,lo e' ancor di piu' ), che pensare sia una vittoria e' eufemismo Renziano alla #bastapalle .... 407k su 417k , 10.000 unita' su oltre 60.000.000 di abitanti ( comprese le quote trascritte e le vendite fra padri e figli ) ti par un recupero? quanti anni vorranno per tornare al 2000? bada bene non 2007 :confuso:
E se leggi i numeri capirai che non esistono estremi reali di ripresa,oggi....speriamo nel dopodomani sammai ...:applauso:

Andrea ho passato una vita a leggere i numeri quindi se permetti........
Prima scrivi che anche quest'anno c'è decrescita, poi se i numeri sono migliori del previsto allora è una vittoria di pirro. Cerca di essere coerente come lo sono stato io in passato (sono certo ricordi).
Il tutto non è un proclama di vittoria ma solo una constatazione dello stato dell'arte che non è evidentemente neanche necessario commentare.
.................poi sai quanta gente ormai non guarda piu' il suo orticello.

Ultima modifica di un moderatore:

Ale.

Membro Senior
Professionista
io penso che faccio prima a trovarmi con Andrea a mangiarne una, mi piacerebbe ci fosse acnhe sky quando tra non molto faro' un salto in Lombardia......conto alla romana perche' se aspettiamo chi doveva pagare........hai voglia......

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità