quindi con questi numeri da sballo e il bazooka di Draghi ,possiamo dirlo?
secondo me si stanno per presentare le condizioni di una nuova bolla.......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quindi con questi numeri da sballo e il bazooka di Draghi ,possiamo dirlo?
scherzava @gmp , era chiaro ! eppoi non essere cosi drastico...l'1.8% e' il valore assoluto, quello residenziale e' del 3,6%bolla +1,8%? hahah haha hahaha
Allora tutta festa... tanto poi per smitizzare i numeri di Roma, farei presente che l'anno scorso Enasarco ha rogitato alla grande...scherzava @gmp , era chiaro ! eppoi non essere cosi drastico...l'1.8% e' il valore assoluto, quello residenziale e' del 3,6%
PyerSilvio capisco perché usi uno pseudonimo...
@PROGETTO_CASA ... In tutta franchezza, considerando di quanto ho sbagliato la mia previsione ( se togliamo gli incentivi ci sarebbe da ridere ), ma tua realmente cosa pensavi succedesse come numeri ??
PS Dovessimo togliere Milano Roma Napoli ( Tot. 5 milioni abitanti, ne rimangono tagliati fuori 55 ), sarebbe un vero massacro, su questo bisogna ragionare.
Allora tutta festa... tanto poi per smitizzare i numeri di Roma, farei presente che l'anno scorso Enasarco ha rogitato alla grande...
Elenco immobili venduti
tu lo vedevi mezzo pieno anche con perdite di NTN nell'ordine del 20%Lascia perdere i ragionamenti che come al solito vedi il bicchiere vuoto e non il mezzo bicchiere pieno.
perche' ci vivi tu?La crescita nelle grandi città sono ottimi nel 2014, questo è il segno piu' importante.
tu lo vedevi mezzo pieno anche con perdite di NTN nell'ordine del 20%
perche' ci vivi tu?
col fantastico risultato ottenuto ( tu cosi' amante dei numeri ), sai quanti sono i comuni italiani con + di 10.000 abitanti ? 1.100 ( ne avanzano oltre 7000 con meno ), ecco ora dividi quello splendido +11.000 transazioni ... immagina il meraviglioso risultato che porta alla svolta...mah...e sono io che lo vede mezzo vuoto?
Gratis per sempre!