Mil

Membro Senior
il potere d'acquisto di prima della bolla, non bastano sconticini del 15-20% per tornarci

no, peggio! Prima della bolla c'era un qualche potere d'acquisto! Oggi a Milano c'è gente pagata 500 euro e si torna a famiglie monoreddito di gente giovane. Ma noi soloni dell'edilizia continuiamo a discutere di case a 300k e affitti a 1500k. C'è un'assoluta negazione di problematiche serie come emigrazione (e c'è da capirli, anche nel nostro bel nord), calo demografico ad eccezione di popolazione straniera a basso reddito e senza credito, tema del possesso effettivo di case ereditate da parte di popolazione sempre più oramai residente (dunque con nessun interesse ad acquistare immobili) per non parlare della strage nel settore commerciale. Però continuiamo a parlare di ripresa, di crisi superata come se bastasse uno schiocco di dita...come camminare sui carboni ardenti per darsi forza psicologicamente. Poi concretamente gli Agenti Immobiliari tutti a discutere di come andare avanti.
 

Mil

Membro Senior
Ho appena sentito alla radio che nell'ultimo mese l'aumento dei due mesi precedenti si è fermato e la disoccupazione giovanile è aumentata al 42 %...

io lo dicevo, di non progettare bagni senza finestre e case su più livelli....se i pivelli emigrano gli anziani non le comprano di sicuro. Gli stranieri esigono spazi, quindi altro target che non trova rispondenza nell'offerta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto