Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io sono molto più accomodante di te e mi accontenterei che non provocassero danni.Comunque non sono un agente immobiliare ma aggiungo che è assurdo che la maggior parte degli agenti sapiano ben poco di edilizia e materiali da costruzioni ma si limitano ad accompagnare i clienti e consegnare le piantine ... Un po' pochino per tutti quei soldi che guadagnano e aggiungo forse andrebbe bene una provvigione del 1/1.50% non di più
Percentuali miracolistiche spuntabili solo in caso di parte venditrice....io ci sono riuscito....Io sono molto più accomodante di te e mi accontenterei che non provocassero danni.
Rendere obbligatorio come prerequisito il buon vecchio diploma da geometra???Io sono molto più accomodante di te e mi accontenterei che non provocassero danni.
Molti dei danni che ci troviamo a dover far riparare sono fatti da geometriRendere obbligatorio come prerequisito il buon vecchio diploma da geometra???
Io obbligherei al conseguimento di una laurea triennale apposita, ma piuttosto che il diploma di geometra allora è meglio quello di ragioniere.Rendere obbligatorio come prerequisito il buon vecchio diploma da geometra???
Direi che ce ne vuole uno apposito di percorso di studio, e va bene che sia in quella laurea, il diploma di partenza a quel punto poco conta.Io obbligherei al conseguimento di una laurea triennale apposita, ma piuttosto che il diploma di geometra allora è meglio quello di ragioniere.
Contano tutte e due e la teoria deve precedere la pratica, non viceversa. Qui non si vendono noccioline, sono in gioco grosse somme di denaro e la gente deve essere tutelata. Sono inammissibili sia semianalfabeti praticoni, sia bambocci infarciti di nozioni ma che non sanno come muoversi.Direi che ce ne vuole uno apposito di percorso di studio, e va bene che sia in quella laurea, il diploma di partenza a quel punto poco conta.
La cultura aiuta moltissimo in certi aspetti, per il resto, in italia conta l'esperienza (e non è una cosa positiva) che insegna come davvero si fa, che spesso è molto differente da quello che la teoria detta, se segui la teoria, purtroppo, metti nei guai i clienti.
Contano tutte e due e la teoria deve precedere la pratica, non viceversa. Qui non si vendono noccioline, sono in gioco grosse somme di denaro e la gente deve essere tutelata. Sono inammissibili sia semianalfabeti praticoni, sia bambocci infarciti di nozioni ma che non sanno come muoversi.
Gratis per sempre!