senza invece incitare i colleghi a migliorarsi per essere parte vincente/sopravvivente del sistema.
...ricordi quell'orticello che ultimamente sembri rinnegare? ricordi l'inverno sta arrivando ..che ancor non hai capito che parafrasi sia? pensa che con una sola risposta rispondi a 3 domande..le mie due e la tua..se vuoi un aiutino?

Potremmo organizzare una scommessa con GMP e Boschini su TNN 1° trim'15
Se organizziamo scommesse io e Gmp con te...ho idea che faremmo mangiar pizze a tutta la tribuna Monte Mario ( ti costerebbe na follia... sono i ricchi de Roma ;-) )... gia' questa l'hai sfangata per il rotto della cuffia, e continui a chiamarla ripresa nonostante tutti i dati a disposizione...ma che numeri leggevi per anniO_o

...ricordi quell'orticello che ultimamente sembri rinnegare? ricordi l'inverno sta arrivando ..che ancor non hai capito che parafrasi sia? pensa che con una sola risposta rispondi a 3 domande..le mie due e la tua..se vuoi un aiutino?

Se organizziamo scommesse io e Gmp con te...ho idea che faremmo mangiar pizze a tutta la tribuna Monte Mario ( ti costerebbe na follia... sono i ricchi de Roma ;-) )... gia' questa l'hai sfangata per il rotto della cuffia, e continui a chiamarla ripresa nonostante tutti i dati a disposizione...ma che numeri leggevi per anniO_o
non sono mai stato allo stadio ma è Monte Mario la tribuna :mrgreen: dal nome della collina retrostante, zona balduina, via fani aldo moro etc

ah tu scommetti quando il cavallo e' a meta gara...comoda cosi:applauso:
se avessi voluto scommettere prendendomi vantaggi avrei detto "scommetto sui risultati del primo semestre 2016" considerando che "come si prevede :maligno:" il mercato vedrà un incremento di negoziazioni nel 2° semestre 2015 che purtroppo saranno trattative chiuse come preliminari di compravendita ;-) ... i dati finali (rogiti) slitteranno al semestre successivo

Preparati a pagare per il futuro......chissà cosa scriverai poi

:hi::hi::D

se avessi voluto scommettere prendendomi vantaggi avrei detto "scommetto sui risultati del primo semestre 2016" considerando che "come si prevede
beh dai..." i sentiment " sono trimestrali ( fra banca d'italia e sociata' specializzate ) sia di settore che per il resto, basta leggerli con attenzione per poter fare delle previsioni piu' che discrete

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità