Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è possibile, se compri in asta compri l’immobile “pulito” da gravami.come è possibile se io acquisto la casa al asta libera da ipoteche, pignoramenti e fallimento libero. é possibile che dopo si fanno vivi altri creditori e possono avvalersi in qualche modo alla casa?
Perché ti meravigli ?Come è possibile che le "alcune" banche considerano le aste fallimentari rischiosi?
Le aste sono sempre un affarone, per chi vende
Buongiorno a tutti, vi ringrazio per le risposte.
Mi avete um può frainteso. La questione non è per il pagamento della casa, logicamente prima mi sono informata e la mia banca me lo concede il mutuo,
Mi pare un buon consiglio.al posto tuo io farei senza problemi con la tua banca.
lascia passare uno, due anni e poi, se proprio guardati attorno per una surroga.
Tanto per capire, a che cifra ti saresti aggiudicato l'immobile? Quanti soldi c'hai a disposizione e quanti ne hai chiesto alla Banca?
Come detto da altri, una volta che ti aggiudichi il bene non possono arrivare ulteriori beghe economiche sullo stesso, ma potrebbe essere che l'immobile abbia abusi edilizi più o meno gravi
Gratis per sempre!