domanda un pò generica, comunque lo verifica un tecnicoChi verifica che l immobile è stato o meno sanato? Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
domanda un pò generica, comunque lo verifica un tecnicoChi verifica che l immobile è stato o meno sanato? Grazie
domanda un pò generica, comunque lo verifica un tecnico
non credo...Viene per caso informato dal tribunale l'ufficio tecnico del comune?
all'atto pratico puoi rimanere dentro così. Non ho mai visto sanare forzosamente abusi post-astaPechè non può continuare a viverci tranquillamente come ha fatto per anni l'esecutato, ed è invece costretto a sanare?
Non è costretto a sanare, se vuole semplicemente viverci.Pechè non può continuare a viverci tranquillamente come ha fatto per anni l'esecutato, ed è invece costretto a sanare?
Direi che questo è l’aspetto più importante: per immobili venduti in asta è possibile sanare anche situazioni che normalmente non lo sarebbero: quindi, se è quello il caso, meglio sanare perché dopo potrebbe essere impossibile.Anche perché se compri in asta hai 120 giorni di tempo per farlo a condizioni agevolate.
Direi che questo è l’aspetto più importante: per immobili venduti in asta è possibile sanare anche situazioni che normalmente non lo sarebbero
Non sarebbe meglio se indichi tu cosa c'è da sanare? che abusi ci sono? almeno così si può parlare di quello che interessa a te in particolarepuoi fare qualche esempio?
Non sarebbe meglio se indichi tu cosa c'è da sanare? che abusi ci sono? almeno così si può parlare di quello che interessa a te in particolare
Qui si capisce meglio( anche se non si specifica quali abusi , ma si ricava leggendo la legge del condono dell’85).puoi fare qualche esempio?
Gratis per sempre!