La banca ? La maggior parte delle volte non rispondono. O non sanno che dire. Domani andrò di personaRitardo sospetto
Domani chiami, ti possono dire che è in lavorazione, che è approvato, che è rifiutato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La banca ? La maggior parte delle volte non rispondono. O non sanno che dire. Domani andrò di personaRitardo sospetto
Domani chiami, ti possono dire che è in lavorazione, che è approvato, che è rifiutato
Ti spieghi meglio gentilmente ? Grazie
Se avrai il mutuo e concluderete la compravendita non ci saranno problemi.Ma non penso ci siano problemi avendo scritto che la proposta è subordinata al mutuo nel compromesso , o no?
ogni giorno scopro dei meccanismi dell'assegnazione dei rating di controparte che non conoscevo... :E
uno di questi giorni troverò il tempo per spiegarti l'abc dei modelli di rating internoNon dire al contadino quant'è buono..
non c’è stato verso che ammettessero di aver sbagliato
nella quale chiedo di comunicarmi che il mutuo non è stato ancora deliberato
No, vale la pena assolutamente, visto che ti hanno fatto già versare soldi NON DOVUTI !Successivamente mi sono recato in agenzia per poter prorogare la data del compromesso ( in scadenza il 30 maggio ) e mi è stato detto di stare tranquillo che non voleva la pena ecc.
Gratis per sempre!