E' proprio come la penso io...e cioe' che le regole esistono e vanno rispettate , ma fortunatamente per il genere umano ( o forse e' meglio dire per una parte del genere umano ) esiste anche il buonsenso e la capacita' di calarsi nelle situazioni, l'importante e' essere gentili ed educati. Quello che non mi spiego e' come mai quando ho posto la domanda ho ricevuto solo risposte che mi parlavano di conseguenze, di esecuzione forzata, di pagamenti per l'agenzia,di registrazioni di contratti e di registrazioni di annullamenti di contratti....ci fosse stato uno che mi abbia lasciato anche l'ipotesi (magari lontana) che le cose potessero appianarsi discutendone con garbo e serenita'....eppure a quanto ho letto non credo di essere l'unico caso in Italia. Devo anche notare che nelle risposte che ho ricevuto traspare una certa arroganza, forse perche' quando si e' preparati su di un argomento si tende ad esserlo....d'altronde basta rileggere la discussione per rendersene conto. Mi auguro che la mia esperienza sia di aiuto ad altri acquirenti , e non perche' debba diventare la norma ritirare una proposta , ma perche' quando si e' in buona fede e predisposti ad essere gentili verso il prossimo e' bene andare avanti per la propria strada senza lasciarsi condizionare da risposte,consigli,suggerimenti ecc