Buongiorno, vorrei porre un quesito. Ho in vendita casa con incarico in esclusiva, l'incarico è scaduto a fine febbraio pochi giorni prima della scadenza l'agente effettua una visita, e la settimana dopo ritira una proposta d'acquisto quindi a incarico scaduto. Ora mi chiama giustamente per propormela e capisco velatamente che vuole farmi firmare un nuovo incarico. Domande:
1) Poteva l'agenzia ritirare proposta d'acquisto a incarico scaduto?
2) Quando andrò in agenzia posso chiedere di vedere la proposta senza firmare ancora nulla per eventuale rinnovo contratto? Ovviamente sono interessata a vedere la proposta e fare una trattativa ma non legarmi ancora per altri 6 mesi con l'agenzia sopratutto ora che c'è una proposta. Come posso fare? Cosa dire all'agente? Se firmo e poi l'importo offerto non mi va bene? Grazie mille
1) Poteva l'agenzia ritirare proposta d'acquisto a incarico scaduto?
2) Quando andrò in agenzia posso chiedere di vedere la proposta senza firmare ancora nulla per eventuale rinnovo contratto? Ovviamente sono interessata a vedere la proposta e fare una trattativa ma non legarmi ancora per altri 6 mesi con l'agenzia sopratutto ora che c'è una proposta. Come posso fare? Cosa dire all'agente? Se firmo e poi l'importo offerto non mi va bene? Grazie mille