Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in caso passi ne andrai a staccare un altro.Aggiornamento, dopo l’incontro di oggi hanno modificato nuovamente il progetto ma naturalmente sempre diverso da quello originale per cui abbiamo rifiutato e in battuta finale hanno detto che proveranno a risottomettere il progetto com’era all’origine cercando qualche modifica con impatto minimo…prima non si poteva ed adesso magicamente si? so che fanno di tutto per non perdere la caparra ma per voi e serietà questa?
Ah, naturalmente l’assegno non posso bloccarlo siccome in caso il progetto passi in comune (chissà come) recedendo dovrei versare caparra e provvigione
Cioè??in caso passi ne andrai a staccare un altro.
Domanda evidentemente retorica; risolvete il “contratto”, come ti ha detto il mediatore ieri, riprendi l’assegno , e digli di chiamarti se e quando avranno un progetto approvato e le idee chiareso che fanno di tutto per non perdere la caparra ma per voi e serietà questa?
ora dai comunque disposizione di non pagare l'assegno che hai staccato; in questo modo sei certo che nessuno lo incasserà.Cioè??
siamo sicuri?ora dai comunque disposizione di non pagare l'assegno che hai staccato; in questo modo sei certo che nessuno lo incasserà.
si.siamo sicuri?
In banca mi hanno detto che non si può revocare l'assegno se non a seguito di denuncia dei carabinieri per furto, smarrimento o frode in corso. In ogni caso passati i 15 giorni dall’emissione in caso non ci siano soldi sul conto l’assegno non è protestabile per cui il costruttore dovrà passare per vie legali se vuole avere i soldi.
Gratis per sempre!