Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti ho gia' detto che e' tutto a posto......perche' continui????ma i disegni depositati in comune li ha verificati?
Perché non è prassi che un privato incarichi un tecnico per fare le verifiche prima della proposta/preliminare e pare strano che sia stata fatta una verifica così accurata, tutto qui!Ti ho gia' detto che e' tutto a posto......perche' continui????
Infatti pare strano anche a me!ma i disegni depositati in comune li ha verificati?
Il tecnico e' venuto dopo il preliminare accettato dal venditore.....Perché non è prassi che un privato incarichi un tecnico per fare le verifiche prima della proposta/preliminare e pare strano che sia stata fatta una verifica così accurata, tutto qui!
Io sono serenissimo ma tu sei un agente immobiliare??? Le risposte che mi hanno dato gli agenti le ho trovate di gran buon senso .... tu invece vai a raffica......domande su domande.....sereno tu, tutti sereni
domande su domande.....
Ottimo che tu abbia fatto fare i controlli dal tuo tecnico; magari lo facessero tutti…si eviterebbero tanti problemi post rogito.ha misurato, altezze, lunghezze, con quel metro laser sempre con la cartina catastale
Ottimo anche in questo caso; però se te li danno domani ( e non oggi), significa che non li hanno ancora e li stanno aspettando da parte di chi vende, sperando che rispettino gli impegni .Cmq un minuto fa mi ha telefonato l'agenzia.......entro domani mi daranno i documenti.......che e' la cosa + importante al momento.
Grazie dei consigli .....
Ma quale è il problema se ti fanno delle domande? Non c’è nulla di male che un tecnico faccia delle domande tecniche, tu fai domande a noi, noi facciamo domande a te, niente di particolare. Non te la prendere se vogliamo capire meglio onde evitare “problemi” futuri. Non capisco il tuo atteggiamento. Stai tranquillo siamo qui per capire e per aiutarti, domandare è lecito, rispondere è cortesia.Io sono serenissimo ma tu sei un agente immobiliare??? Le risposte che mi hanno dato gli agenti le ho trovate di gran buon senso .... tu invece vai a raffica......domande su domande.....
Gratis per sempre!