L'unica motivazione sono il rischio di iscrizioni pregiudizievoli tra il giorno del rogito e la trascrizione da parte del notaio.
Se fosse vero il dispositivo sarebbe di due righe.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'unica motivazione sono il rischio di iscrizioni pregiudizievoli tra il giorno del rogito e la trascrizione da parte del notaio.
Infatti con il rogito si trasferisce il possesso. Poi si può disciplinare la consegna successiva na deve essere un accordo delle parti.
Primo, io non ho nessunissima intenzione di imbrogliare l'acquirente, anzi, lo stesso sul preliminare sapeva che avevo tempo massimo fino al 30 di aprile per lasciare libera la casa, questo sta scritto nero su bianco. Fortunatamente, x loro e per me ho trovato prima del 30 di aprile, ma di questo loro non tengono conto, dico solo che a voce ci eravamo concordati che materialmente mi servivano 10 giorni per imbiancare e fare trasloco, ma da qui a chiedere 1000 euro dopo che a voce si era detto "gratuitamente" mi sembra veramente una cifra da STROZZINI. Al di la di questo mi sono concordata che pagherò una somma che non sarà certo di 1000 euro, abbiamo concordato 300 euro però stacco le utenze e i signori non faranno le volture, cosa che a loro sarebbe stata molto più comoda. Non è certo nella mia indole fare queste "carognate" ma ad essere troppo buoni si fa la figura dei ...................................
però stacco le utenze e i signori non faranno le volture, cosa che a loro sarebbe stata molto più comoda.
Gratis per sempre!