l abbiamo gia comunicato il perchè. State battibeccando senza costrutto: fatelo a tema e non cancelliamo niente. dai suMa perchè cancellate i post....? miei e di @PROGETTO_CASA ..?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l abbiamo gia comunicato il perchè. State battibeccando senza costrutto: fatelo a tema e non cancelliamo niente. dai suMa perchè cancellate i post....? miei e di @PROGETTO_CASA ..?
l abbiamo gia comunicato il perchè. State battibeccando senza costrutto: fatelo a tema e non cancelliamo niente. dai su
l abbiamo gia comunicato il perchè. State battibeccando senza costrutto: fatelo a tema e non cancelliamo niente. dai su
Infatti il notaio chiede sempre e appura che siano state consegnate le chiavi.
ah si? Davvero? Prova a non consegnare la chiavi e vedi chi ti da il saldo!La consegna non pregiudica la vendita.
ah si? Davvero? Prova a non consegnare la chiavi e vedi chi ti da il saldo!
se al preliminare le parti pattuiscono come normale il prezzo e il rogito e non vengono rispettati i patti .... C'ho non rispetta i patti rientra nell'inadempienza. Detto questo al rogito di trasferisce la proprietà e con essa il possesso e godimento. Salvo patti diversi ... Salvo però quindi in accordo delle parti.
Gratis per sempre!