paolorossi01

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Infatti si potrebbe pagare con effetti cambiari ovvero la cambiale[DOUBLEPOST=1372932084,1372931984][/DOUBLEPOST]
perchè male? se gli fa 15000 di cambiali + interessi perchè male?

Vista la cifra rimanente sarei disposto anche ad accettare cambiali senza interessi, anche perchè non saprei a che tasso e come calcolare, però il cliente mi dice che vorrebbe inserire nell'atto preliminare ed anche nel rogito che "il saldo della somma avverrà a seguito del rogito attraverso titoli emessi entro 10 giorni dalla data del rogito stesso". Potrebbe essere fattibile?

paolorossi01

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
perchè entro dieci giorni? non può forse spendere 180 euro di titoli?
Non vorrebbe fare contestualmente alla stipula dell'atto di mutuo perchè teme che la banca all'atto del rogito e dell'atto di mutuo vedendo le cambiali si ritira. Mi pare un pò strano però che la banca si ritiri per questo motivo. Io penso che alla banca non interessano le cambiali

topcasa

Membro Storico
Non vorrebbe fare contestualmente alla stipula dell'atto di mutuo perchè teme che la banca all'atto del rogito e dell'atto di mutuo vedendo le cambiali si ritira. Mi pare un pò strano però che la banca si ritiri per questo motivo. Io penso che alla banca non interessano le cambiali
Basterebbe sondare la banca. Ma la banca non dovrebbe fare problemi.

paolorossi01

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Cosa potrei scrivere nel compromesso e poi nel rogito per essere garantito? IO voglio vendere ma capisco che non posso ipotecare l'immobile dato che lo fa già la banca erogratice del mutuo all'acquirente

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto