Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pignoramento e relazione notarile li fa il creditore procedente, quindi in teoria li ha spesi la banca e non il condominio... Al primo post avevi scritto che il pignoramento era stato effettuato dalla banca.Buongiorno a tutti,
Aggiornamento sulla mia situazione.
Il condomino mi ha finalmente risposto all'ammontare delle spese legali.
Mi ha scritto:
Iscrizione a ruolo PEI euro 305,00
Imposte trascrizione pignoramento euro 299,00
Spese legali D.I. euro 1.184,36
Registro D.I. euro 208,75
Relazione notarile euro 1.054,00
Compensi e spese procedura esecutiva euro 1.275,31
Totale 4.326,42€
E allora mi sa che il procedente non è la banca come si diceva nel primo post.Pignoramento e relazione notarile li fa il creditore procedente, quindi in teoria li ha spesi la banca e non il condominio... Al primo post avevi scritto che il pignoramento era stato effettuato dalla banca.
Pensa se gli esecutati stanno ancora pagando il mutuo...E allora mi sa che il procedente non è la banca come si diceva nel primo post.
Eh.Pensa se gli esecutati stanno ancora pagando il mutuo...
Quanto è il debito residuo della banca ?Invece alla banca li offrirei 69.000€ che corrisponde all' 80% del valore di perizia dell'immobile(85.600€)
Se lo sai tu lo sapranno anche i creditori.....L'obiettivo per me è di non far andare la casa all'asta perché qui a Milano nelle aste c'è molta concorrenza e i prezzi delle case in asta finiscono alti
Non è detto. Spesso sono stupidi.Se lo sai tu lo sapranno anche i creditori.....
Il debito della banca è di 140.000€ però questo debito è stato ceduto a un'altra societàQuanto è il debito residuo della banca ?
Io pensavo che il creditore procedente era la banca, domani chiamo per chiedere più informazioni. Per l'offerta di saldo e stralcio al condominio secondo lei va bene come prezzo: spese legali +2 anni di spese condominiali?E allora mi sa che il procedente non è la banca come si diceva nel primo post.
Gratis per sempre!