come dice il mio legale....sono affari loro e dell'agenzia. Ho specificato ampiamente nel documento che l'agenzia ha accettato la loro inadempienza contrattuale. per cui legalmente direi che sono a posto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu ti sei liberato solo da agenzia firmando il recesso con loro, o ti sei liberato anche dai venditori firmando un accordo anche con loro? Perché con l’agenzia ti sei liberato dal pagamento della provvigione. Ma il contratto che ti hai con i venditori resta comunque valido.come dice il mio legale....sono affari loro e dell'agenzia. Ho specificato ampiamente nel documento che l'agenzia ha accettato la loro inadempienza contrattuale. per cui legalmente direi che sono a posto
dall'agenzia. Al massimo ai venditori dovrei dire che a causa delle loro inadempienze il contratto risulta nullo perchè non hanno rispettato dei vincoli contrattualiAccettato da chi? Agenzia o venditori?
Devi chiudere anche con i venditori. In forma scritta. In cui si dichiara che in contratto in essere si scioglie di comune accordo e nessuno pretende nulla dall’altra parte. Ma il tuo avvocato queste cose non te le dice????Al massimo ai venditori dovrei dire che a causa delle loro inadempienze il contratto risulta nullo perchè non hanno rispettato dei vincoli contrattuali
ma credo che sia nel loro interesse, dato che avranno da ridirne anche all'agenzia, di lasciarci stare
Segui i consigli del tuo avvocato.aprile...e tenendo conto che la sanatoria non si sa se e quando si potrà fare...non potevo che tirarmi indietro. purtroppo non posso vivere nell'incertezza.e credo chiounque avrebbe fatto lo stesso
Gratis per sempre!