Fino al 24 Dicembre l'acquirente non voleva che versarsi la caparra perché anche se mi hanno detto che cera la delibera lui ha detto di no.se hanno avuto la delibera del mutuo chiedi di fare un preliminare con versamento di una caparra
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fino al 24 Dicembre l'acquirente non voleva che versarsi la caparra perché anche se mi hanno detto che cera la delibera lui ha detto di no.se hanno avuto la delibera del mutuo chiedi di fare un preliminare con versamento di una caparra
@Rosa1968 si cera la sospensiva per il mutuo.Ma in questo contratto c'era la sospensiva?
E tu non dovevi prorogare la data del rogito : ma se ha chiesto proroga, evidentemente non aveva alcuna delibera.Fino al 24 Dicembre l'acquirente non voleva che versarsi la caparra perché anche se mi hanno detto che cera la delibera lui ha detto di no.
Se fossi stato furbo gli dicevi che accettavi la proroga, ti autorizzava per iscritto ad incassare la caparra e gli davi come termine ultimo per il rogito il 28 febbraio, data oltre la quale avresti incassato definitivamente la caparra e cercato un altro acquirenteFino al 24 Dicembre l'acquirente non voleva che versarsi la caparra perché anche se mi hanno detto che cera la delibera lui ha detto di no.
Non so più cosa pensare e come muovermi al riguardo.E tu non dovevi prorogare la data del rogito : ma se ha chiesto proroga, evidentemente non aveva alcuna delibera.
Non tutti siamo professionisti certe cose non le so perciò non so come muovermi.Se fossi stato furbo gli dicevi che accettavi la proroga, ti autorizzava per iscritto ad incassare la caparra e gli davi come termine ultimo per il rogito il 28 febbraio, data oltre la quale avresti incassato definitivamente la caparra e cercato un altro acquirente
Avevi il coltello dalla parte del manico
La scadenza ora è il 31/1: perché sia rispettata devono avere il mutuo, incaricare un notaio, fissare una data.Non s
Non so più cosa pensare e come muovermi al riguardo.
@francesca63 il notaio ce l'hanno, manca la data e la delibera secondo me. Cosa devo chiedere quando faremo il tutto? Secondo te potrebbe avere la delibera entro il 31.1.2020?La scadenza ora è il 31/1: perché sia rispettata devono avere il mutuo, incaricare un notaio, fissare una data.
È tuo diritto avere delle risposte certe, quindi chiedi
Senza delibera, niente data.manca la data e la delibera secondo me.
Il notaio lo ha scelto l'acquirente e io non so chi sia..E se la delibera arriva entro il 20 gennaio?Senza delibera, niente data.
Tra qualche giorno prova a chiamare il notaio, per vedere se ha ricevuto i documenti per il mutuo, se l’agenzia non ti risponde.
Gratis per sempre!