Com'era quel detto su chi fa l'avvocato di se stesso?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. Risparmia la parcella 🤔🤔Com'era quel detto su chi fa l'avvocato di se stesso?
E quindi ?Al tempo stesso segnalavo a uno dei soci che una coppia era interessata a visitare il loro immobile
Se sei qui a chiedere , penso che nemmeno tu sia ferratissimo; infatti ti sei mosso in modo scomposto ( mail, diffide, e quant'altro) , evidentemente improduttive, chiedendo provvigioni ancora prima di sapere se l'affare fosse stato concluso.complice probabilmente la crassa ignoranza in ambito legale che caratterizza tanti operatori del settore....
Il "nesso" necessario per meritarsi la provvigione, è qualcosa di più che una telefonata o due.nel mio caso avevo tempestivamente segnalato alla proprietà l'interesse del cliente. Quindi de facto ho le prove per documentare che il nesso lo avevo creato io.
"Forte dei riferimenti del link", mi pare un po' poco, come forza.Mi appesto quindi a richiedere il pagamento della provvigione dovuta determinato ad adire-in caso di esito negativo- le vie legali, forte dei riscontri e riferimenti giuridici contenuti nel link sopra citato.
Vedo che il quesito ti attanaglia , non ti tengo in sospeso...😉allira va capito se non hai mai intentato causa perche' non me hai avuto l'esigenza oppure viceversa in virtù di atavica sfiducia verso il sistema o poche cognizioni giuridiche come è la situazione per la gran parte degli agenti immobiliari, spesso più inclini a chiudere una vertenza con una somma in contanti piuttosto che andare fino in fondo nelle appropriate sedi....
Gratis per sempre!