A cosa ti riferisci ?farei anche una segnalazione alla Camera di Commercio perchè il mediatore ha l'OBBLIGO di qualificarsi, non puó far finta di fare l'acquirente o parte della truppa.
Non mi pare ci sia un altro mediatore.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A cosa ti riferisci ?farei anche una segnalazione alla Camera di Commercio perchè il mediatore ha l'OBBLIGO di qualificarsi, non puó far finta di fare l'acquirente o parte della truppa.
Ancora 'sti strafalcioni?...miglioni di appartamenti, ogni giorno da poter vendere,miglioni di proprietari...
Io farei la causa,
Parole sagge. Non si può passare la vita a rodersi il fegato, distogliendo tra l'altro preziose energie mentali da attività più proficue, come per esempio cercare di prevenire queste situazioni (incarichi sempre in esclusiva, selezione e monitoraggio di acquirenti e venditori, assistenza e informativa al cliente, etc.).Per me meglio SEMPRE evitare.
Anche quando hai ragione.
Mi sono fatto fuorviare dal titolo " scavalco agente immobiliare".A cosa ti riferisci ?
Non mi pare ci sia un altro mediatore.
almeno hai scelto il nick giustoMi sono fatto fuorviare dal titolo " scavalco agente immobiliare".
Come si può tutelare l'acquirente che in buona fede vuole chiudere bonariamente questa faccenda? In extrema ratio mi chiedeva anche se si può unilateralmente modificare il rogito indicando per la sua parte di aver usufruito del servizio di mediazione.
Gratis per sempre!