U
Utente Cancellato 80257
Ospite
Ho capito che l'ha detto lagenzia... Siamo qui da un mese e mezzo a parlare del nulla. Non abbiamo risolto nulla. La saluto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esagerato ?Se poi lei mi anticipa €500 per le spese che io da agente, dovrò sostenere per uscire, fare una valutazione (ah no, questo non serve), fare il servizio fotografico, metterlo in pubblicità, promuovere ik suo immobile, ecc ecc, va bene. Lo metto IO in pubblicità al prezzo che vuole. Se vendiamo, le scalo i 500€ dalla commissione (minimo 3%). Altrimenti i 500€ me li tengo, anzi, li spendo per Lei. Se avanza qualcosa glieli rendo a fine incarico.
Lei mette le sue regole, io le mie.
Affare fatto????
P.s: ovviamente sono ironica, ho fatto un esempio esagerato solo per farle capire qualcosa di più.
Vista dall'altra parte, chi accetterebbe di vendere a 420 può anche accettare a 400.i 20.000 euro erano per dire che chi può spendere 400.000 può anche spenderne 420 o 430
Purtroppo in questo mese e mezzo ho dovuto pensare anche ad affittare la mia piccola casa perché le spese condominiali di due case e il mutuo, con un solo stipendio, mi stavano strozzando e l'inquilino ideale l'ho trovato solo la settimana scorsa, ora posso dedicarmi alla vendita dell'altra casa.Ho capito che l'ha detto lagenzia... Siamo qui da un mese e mezzo a parlare del nulla. Non abbiamo risolto nulla. La saluto.
Dovrai pagarla, comprese lema non ho pagato l'IMU, è un problema?
Gratis per sempre!