Peggio ancora, vorrebbe ricattarli. Ma se non la mandano a quel paese sono dei gentlemen.Credo tu stia sbagliando approccio: non devi trovare un’agenzia che ti assecondi, ma una che sappia il fatto suo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Peggio ancora, vorrebbe ricattarli. Ma se non la mandano a quel paese sono dei gentlemen.Credo tu stia sbagliando approccio: non devi trovare un’agenzia che ti assecondi, ma una che sappia il fatto suo.
Mi scusi ma siamo qui a parlarne da più di un mese... di prezzo, di agenzie, di vicini... ancora qui siamo? A parlarne delle stesse cose? Poi dice che 20.000€ non fanno la differenza... voglio che capisca una cosa: più è alto il prezzo, più l'agente incassa. Quindi è interesse dell'agente vendere un immobile al giusto prezzo. Al giusto, non al troppo alto, perché chi troppo vuole, nulla stringe. Lei può anche non avere fretta di vendere, ma l'agente avrà delle spese da sostenere e nessuno vuole lavorare gratis, o peggio.Aggiungendo che su questi prezzi 20.000 euro in più o in meno non fanno la differenza.
Ne dubito, è una battaglia persa.forse così riesce a capire...
Concordo su tutto quello che mi ha detto, ho solo riferito quello che ki ha riportato l'agenzia dicendomi 'se lei non ha fretta di vendere' i 20.000 euro erano per dire che chi può spendere 400.000 può anche spenderne 420 o 430....e poi scusate ma non stiamo parlando di vendere una maglietta le perplessità.Mi scusi ma siamo qui a parlarne da più di un mese... di prezzo, di agenzie, di vicini... ancora qui siamo? A parlarne delle stesse cose? Poi dice che 20.000€ non fanno la differenza... voglio che capisca una cosa: più è alto il prezzo, più l'agente incassa. Quindi è interesse dell'agente vendere un immobile al giusto prezzo. Al giusto, non al troppo alto, perché chi troppo vuole, nulla stringe. Lei può anche non avere fretta di vendere, ma l'agente avrà delle spese da sostenere e nessuno vuole lavorare gratis, o peggio.
Mi scuso per essere schietta, forse così riesce a capire...
Ho 430.000€ da spendere. Li spendo per un immobile che vale 450.000€, o per uno che ne vale 400.000€?chi può spendere 400.000 può anche spenderne 420 o 430....
Gratis per sempre!