Infatti questa prima agenzia mi era molto piaciuta perchè ha avuto un atteggiamento più "umano" e mi è sembrato che ascoltasse di più e parlasse di meno, nel senso che veniva incontro alle mie necessità. Mentre la seconda l'ho vista più aggressiva, e interessata a prendere l'incarico, dicendomi "la vendiamo in una settimana"....
Sono ancora qui, abbastanza desolata, ieri ho avuto un incontro con la prima agenzia quella che mi aveva colpito "umanamente", ebbene mi è sembrato molto scostante, freddo, forse era una giornata no....ha continuato ad evidenziare gli aspetti critici della casa, dicendo che il bagno è piccolo e non ampliabile, mancanza di balcone (è previsto nello stabile solo per i primi due piani), e un prezzo notevolmente al di sotto di quello proposto dalle altre due agenzie. Ci sono rimasta male perchè mi ricordavo proprio la sua "accoglienza" molto più calorosa anche se molto professionale, un'altra persona. Forse è meglio che mi prendo un periodo di stacco, perchè questa storia delle agenzie mi sta un pò esaurendo. Ieri sera mi ha chiamato la seconda agenzia e mi ha detto che ha un cliente in serbo per me, che ha chiesto una casa nella mia zona, chiaramente non avendo ancora il mandato non hanno potuto dare il mio nominativo (mi ha detto lo tengo in caldo per lei), non so se ridere o piangere....