minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
ok, ma se il prezzo massimo è 420, rischio di prendere 390, perchè chiunque chiederà uno sconto, tanto vale partire dal 450, si arriverà massimo 430 - 420.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
ok, ma se il prezzo massimo è 420, rischio di prendere 390, perchè chiunque chiederà uno sconto, tanto vale partire dal 450, si arriverà massimo 430 - 420.
Tu hai scritto che "hai chiesto 450"; allora chiariamo.
Se vuoi prendere 450, non ci riuscirai, se le valutazioni stanno tra 380/420.
Se invece intendi dire che vorresti dare incarico a 450, sapendo che dovrai /potrai trattare fino a 400/420, è gia più ragionevole e realistico.
Per questo ti parlavo di strategia; ovvero decidere di stabilire un prezzo a cui proporre l'immobile, proprio per lasciare un margine di trattativa all'acquirente...

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sì vorrei dare un incarico a 450, per arrivare a massimo 420 non di meno, è stato venduto dalla stessa agenzia a 490 a fianco al mio palazzo, solo che internamente era stato ristrutturato meglio.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sì vorrei dare un incarico a 450, per arrivare a massimo 420 non di meno
E se arriva una proposta massimo a 400/410, che fai, non vendi ?
Secondo me sbaglieresti, perche capita spesso che la prima proposta che arriva sia la migliore; poi possono passare mesi, e quella cifra non la rivedi più..
Comunque l'importante è cominciare, così ti farai un'idea più precisa dell'interesse suscitato da casa tua, e potrai avere aspettative davvero realistiche.
In bocca al lupo !

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
l'unica agenzia che mi ha fatto una perizia, però senza ancora vederla,
Voglio conoscerlo !
x e mi ha detto che la provvigione sarebbe 1%
Barbone..
così per farmi un'idea,
Cancella questa frase dal tuo vocabolario: secondo te Tizio si alza per permetterti di farti un idea..?
ho letto le recensioni on line e ne parlano bene, ma sono solo 10 recensioni, di cui 2 ne parlano male
Se la gente avesse il coraggio di scrivere una recensione su Trucida, senza timore di prendere una querela grossa come una casa, non ci andrebbe piu nessuno.. Kascia stare le recensioni che contano quel che contano e cera di parlare con persone in carne e ossa..Io ci ho provato..
  • "Pronto Truce ho chiesto alla sua signora Trucida se ci fossero delle alternativa all intervento chirurgico su mia figlia...mi ha risposto di SI..un bel posto al camposanto"
  • "Ah si ..oggi e' uscita di casa di buon umore. Gli ha saccato pure 400 carte ?"
  • Si certo e senza ricevuta !
  • Meno male...a cena sara' contenta: la ringrazio Signora, se mi dice come si chiama faro' una bella recensione su di Lei"

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Voglio conoscerlo !

Barbone..

Cancella questa frase dal tuo vocabolario: secondo te Tizio si alza per permetterti di farti un idea..?

Se la gente avesse il coraggio di scrivere una recensione su Trucida, senza timore di prendere una querela grossa come una casa, non ci andrebbe piu nessuno.. Kascia stare le recensioni che contano quel che contano e cera di parlare con persone in carne e ossa..Io ci ho provato..
  • "Pronto Truce ho chiesto alla sua signora Trucida se ci fossero delle alternativa all intervento chirurgico su mia figlia...mi ha risposto di SI..un bel posto al camposanto"
  • "Ah si ..oggi e' uscita di casa di buon umore. Gli ha saccato pure 400 carte ?"
  • Si certo e senza ricevuta !
  • Meno male...a cena sara' contenta: la ringrazio Signora, se mi dice come si chiama faro' una bella recensione su di Lei"
Ti ringrazio, ma la valutazione della casa non è gratuita, almeno così scrivono😏

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto