ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
proprio questo intendevo: tanto ci sono i genitori
Per sfruttare i figli? Beh si, ci sono anche quei genitori... non ci sono solo quelli che lavorano e lasciano ai figli...
Ci sono anche quelli che PRELEVANO ai FIGLI, che SPECULANO sui figli... (non certo per necessità) il mondo è vario... e poi ti dicono anche quanto TI HO LASCIATO...

Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
sai bene che esiste la rinuncia, in quel caso...
Non ci sono solo debiti economici... ma se ti lasciano qualcuno nella casa poi te la purghi tu a farlo uscire... se parente, se non lavora, se non ha mai lasciato il tetto coniugale e se poi devi chiedere la divisione della comunione... il che diventa un costo.
Un debito è anche "UN GROSSO PROBLEMA" mai SANATO dai genitori (PER INCAPACITA' e VOGLIA DI NON FARE) che poi ti ritrovi sulle tue spalle...

Erinapi

Membro Attivo
Privato Cittadino
@gmp non dirlo a me, 40%? Ne parlo con l'agente all'eventuale rinnovo del mandato, però a questo punto...tanto vale...

Ma, scusa, posso chiederti, tu vivi in affitto, mi è parso di capire. Come mai lo preferisci? Solo per un discorso di esborso economico, oppure ci sono altri motivi? Ti senti meno vincolato, ecc.?
Non per farmi i fatti tuoi, per carità, è che ti vedo " pasionario" nei discorsi che fai.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
@gmp non dirlo a me, 40%? Ne parlo con l'agente all'eventuale rinnovo del mandato, però a questo punto...tanto vale...

Ma, scusa, posso chiederti, tu vivi in affitto, mi è parso di capire. Come mai lo preferisci? Solo per un discorso di esborso economico, oppure ci sono altri motivi? Ti senti meno vincolato, ecc.?
Non per farmi i fatti tuoi, per carità, è che ti vedo " pasionario" nei discorsi che fai.
"se no tanto vale..." cosa? tenerla? per capire, sono curioso.
Nel 2006 ho preso coscienza della bolla immobiliare e mi sono fermato, avevo progetti di acquisto ma capii che finanziariamente mi conveniva l'affitto e che i prezzi sarebbero scesi prima... o poi

Erinapi

Membro Attivo
Privato Cittadino
"se no tanto vale..." cosa? tenerla? per capire, sono curioso.
Nel 2006 ho preso coscienza della bolla immobiliare e mi sono fermato, avevo progetti di acquisto ma capii che finanziariamente mi conveniva l'affitto e che i prezzi sarebbero scesi prima... o poi

Ok, grazie.
No, dico, tanto vale abbassare subito senza aspettare troppo.

Tenerla proprio no!

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ok, grazie.
No, dico, tanto vale abbassare subito senza aspettare troppo.

Tenerla proprio no!
si esatto, togliere un 5% resta variazione impercettibile, non competitiva con la concorrenza degli altri venditori
tra l'altro poco ma il denaro rende, in due anni ti mangi un 5% come niente solo di mancati rendimenti ultraprudenti oltre alle tasse, quel 15% vola via subito

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto