gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
proprio questo intendevo: tanto ci sono i genitori
quanti orfani conosci? un immobile lo erediteranno tutti, la casa la generazione degli over 50-60 ce l'ha al 90%, se doveste basarvi sui nullatenenti stareste freschi, per vostra fortuna è pieno di pollame anche nelle altre categorie sociodemografiche

Erinapi

Membro Attivo
Privato Cittadino
esci subito immediatamente con un prezzo competitivo

Ma ti dico che è già stato fatto! Dovrò ribassare ancora, giusto per scrupolo.
Sono venute solo 5 persone in un anno e hanno detto che vogliono un appartamento con box...(che questo non ha), visto che la zona non ha parcheggi.
Quindi si indirizzano su altre zone o soluzioni.
Purtroppo non è in un comune come Roma o Milano, dove qualcosa vendi sempre, bene o male.
È un posto dove quasi tutti hanno la casa di proprietà (i famosi italiani che l'hanno ereditata).

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma ti dico che è già stato fatto! Dovrò ribassare ancora, giusto per scrupolo.
Sono venute solo 5 persone in un anno e hanno detto che vogliono un appartamento con box...(che questo non ha), visto che la zona non ha parcheggi.
Quindi si indirizzano su altre zone o soluzioni.
Purtroppo non è in un comune come Roma o Milano, dove qualcosa vendi sempre, bene o male.
È un posto dove quasi tutti hanno la casa di proprietà (i famosi italiani che l'hanno ereditata).
mi spiego: non basta ribassare, bisogna farlo fino a ottenere offerte; lo sconto 10'-20% per dire puo non bastare, l'unico ribasso efficace è quello che riceve un'offerta e piu si aspetta peggio è. Solo 5 visite = prezzo assolutamente non appetibile, 30 visite già va meglio, ma conta solo l'offerta ricevuta, il resto è teoria[DOUBLEPOST=1405430559,1405430538][/DOUBLEPOST]
quanto sei ingenuo: gli orfani ci sono solo se qualcuno crea i figli
saro ingenuo ma tu a volte sei incomprensibile

P

PROGETTO_CASA

Ospite
[DOUBLEPOST=1405430559,1405430538][/DOUBLEPOST]
saro ingenuo ma tu a volte sei incomprensibile

Sarà mica un concetto difficile capire che se passi un'esistenza senza mai impegnarti in qualcosa di importante e senza avere una famiglia avrai sempre la possibilità di cavartela ereditando. Ma cio' non è certo motivo di orgoglio, pensa se i tuoi genitori non si fossero sposati.

Erinapi

Membro Attivo
Privato Cittadino
Gmp per adesso sto vendendo al 25% in meno. Ribasserò al 30%.
Comunque sai, dipende, due anni fa ho venduto una casa ereditata e non ho fatto fatica. Ho anche ottenuto il valore pieno, senza scontare nulla. Però era un immobile in zona di pregio in una città dove c'é giro, diciamo.
Con questa per me ci vorranno anni!!

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Gmp per adesso sto vendendo al 25% in meno. Ribasserò al 30%.
Comunque sai, dipende, due anni fa ho venduto una casa ereditata e non ho fatto fatica. Ho anche ottenuto il valore pieno, senza scontare nulla. Però era un immobile in zona di pregio in una città dove c'é giro, diciamo.
Con questa per me ci vorranno anni!!
con questa ci puoi mettere 20 anni!!! Non è il tempo che aiuta! Fatti i conti e valuta se non è meglio scendere ora del 40% - un altro 5% non cambierà niente, non se ne accorge nessuno ad occhio nudo diciamo[DOUBLEPOST=1405431129,1405431059][/DOUBLEPOST]
Sarà mica un concetto difficile capire che se passi un'esistenza senza mai impegnarti in qualcosa di importante e senza avere una famiglia avrai sempre la possibilità di cavartela ereditando. Ma cio' non è certo motivo di orgoglio, pensa se i tuoi genitori non si fossero sposati.
e certo perche per te il valore di una persona si misura solo sulla sua capacità di farsi incaprettare dalle banche a beneficio dei mediatori immobiliari :risata: come se un patrimonio finanziario valesse meno di un patrimonio immobiliare :fico:[DOUBLEPOST=1405431184][/DOUBLEPOST]
:confuso: dipende... se erediti solo case o anche debiti...
sai bene che esiste la rinuncia, in quel caso...

P

PROGETTO_CASA

Ospite
[DOUBLEPOST=1405431129,1405431059][/DOUBLEPOST]
e certo perche per te il valore di una persona si misura solo sulla sua capacità di farsi incaprettare dalle banche a beneficio dei mediatori immobiliari :risata: come se un patrimonio finanziario valesse meno di un patrimonio immobiliare :fico:[DOUBLEPOST=1405431184][/DOUBLEPOST]
sai bene che esiste la rinuncia, in quel caso...
Ho scritto cio o parlato di gente che compra case?
Mi sa che non c'è peggior sordo di chi non vuol capire

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto