Erinapi

Membro Attivo
Privato Cittadino
qualsiasi prezzo, col ciclo calante, diminuisce e qualsiasi problema si acuisce, il tempo è un nemico, quando la curva pende verso il basso... è un banale concetto di geometria, il piano inclinato, l'accelerazione etc...

Che ti devo dire... Io di offerte in un anno non ne ho ancora ricevute...
Ma l'avevo anche messo in conto, se fossi un potenziale acquirente (e peraltro lo sono pure ahah) non prenderei mai quella casa...nemmeno gratis...
Di altre considerazioni mi importa poco.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Che ti devo dire... Io di offerte in un anno non ne ho ancora ricevute...
Ma l'avevo anche messo in conto, io se fossi un potenziale acquirente non prenderei mai quella casa...nemmeno gratis...
Di altre considerazioni mi importa poco.
dato che il mercato da un anno fa in qua è ulteriormente peggiorato, come pensi di ricevere offerte se non anticipi gli altri sui tempi?[DOUBLEPOST=1405429223,1405429198][/DOUBLEPOST]
immagino, infatti il tuo locatore ti ringrazia
ringrazio io il locatore di accettare una tanto bassa redditività del suo immobile :fico:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
seeeeeeeeeeeeeee come no, si è visto con l'IMU che avrebbe dovuto essere traslata :D :D forti aumenti dei canoni si si :D :D i prezzi li fanno i proprietari non il mercato proprio hahahahahah hahahahahahahahah hahahahha

Beato te che ridi magari quando ti troverai a 70 anni in affitto e senza pensione lo farei un po' meno, ma forse è solo una sensazione perché qualche santo ti aiuterà.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
E come concretamente?
esci subito immediatamente con prezzo realmente competitivo ovvero in grado di richiamare offerte[DOUBLEPOST=1405430065,1405430033][/DOUBLEPOST]
Beato te che ridi magari quando ti troverai a 70 anni in affitto e senza pensione lo farei un po' meno, ma forse è solo una sensazione perché qualche santo ti aiuterà.
come l'80% degli italiani un tetto lo erediterò e avrò piu risparmi di sicuro di chi avrà nutrito una banca per 30 anni

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto