gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non sottovalutare gmp (parlo da uno che ormai purtroppo ha i capelli bianchi o meglio brizzolato - cacio e pepe ...... mai sminuire la propria immagine :D)

Non si può mai trarre conclusioni certe su qualsiasi cosa ......

magari gmp è già possessore di più immobili e magari è vittima di una grave patoligia di masochismo che lo spinge a disprezzare quello che ha in suo possesso, quasi come una forma maniacale di disprezzo, quindi scrive quello che leggiamo al solo fine di trarne una masochistica soddisfazione .......... :confuso:

Come quelli, purtroppo vittime del gioco, ne ho conosciuti molti, che scommettono su tutto e paradossalmente se vincono non provano le stesse soddisfazioni di quando tornano a casa con le tasche vuote (non sto scherazando sono storie vere)

Con questo non sto facendo apprezzamenti su gmp ci mancherebbe ho solo citato il nick per fare un esempio .... gmp sarà pure un ribassista cronico incorreggibile (patologico:^^:) ma sicuramente una persona degna di rispetto e considerazione (poca ma sempre considerazione) ... speriamo non mi legga.

Ho risposto in questo modo, gmp a parte, perchè in questo periodo sto portando avanti una trattativa "patologica" che stò assecondando, molto ma molto importante come rilevanza economica, (assecondando) che quando finirà, in un modo o nell'altro, ci dedicherò un 3D....
ammazza quanto mi pensi... ci rimugini... eppure è così semplice, ma rifiuti di apprendere il concetto...[DOUBLEPOST=1405330008,1405329954][/DOUBLEPOST]
@smoker chiedi quanti appartamenti ha venduto negli ultimi 6 mesi, quanti lì vicino,
e perche dovrebbe dire la verità al cliente?

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quando si fanno domande scomode è piu' facile capire se ti stanno dicendo la verità.
E se ti dice la verità è un punto a favore.

Difficile è trovare qualche agente immobiliare che ti fa realmente comprendere il valore del tuo immobile, magari attraverso paragoni con immobili venduti e non in vetrina !!

il prezzo al metro quadro dei valori OMI (ancorchè sballati e vecchi di un anno) è una media quindi è soggetto a oscillazioni.

Sta al buon agente immobiliare farti capire quali sono le oscillazioni di prezzo del tuo immobile ed a cosa siano dovute.

Seguirlo o ignorarlo è scelta di smoker.

S

smoker

Ospite
io credo che smoker stia semplicemente facendo una provocazione. é su immobilio dal giusto tempo per avere già la risposta a portata di mano.
vero ?

Sbagliato.... sto pendando realmente di incaricare un agente.... non avendo agente di fiducia chiedevo quali criteri utilizzare per la scelta....

Smoker

PS: Per le questioni tecniche: urbanistica, catastali, contrattuali e legali in generale ho già i professionisti che mi assisteranno....

Rosa1968

Membro Storico
Sbagliato.... sto pendando realmente di incaricare un agente.... non avendo agente di fiducia chiedevo quali criteri utilizzare per la scelta....

Smoker

PS: Per le questioni tecniche: urbanistica, catastali, contrattuali e legali in generale ho già i professionisti che mi assisteranno....
Bene, sono contenta, è la decisione migliore.

studiopci

Membro Storico
sto pendando realmente di incaricare un agente.... non avendo agente di fiducia chiedevo quali criteri utilizzare per la scelta....
Bè... io penserei ad un AI del Sud ( sono molto socievoli ) Capelli corti con pizzetto brizzolato ( che fa molto serioso ) discretamente preparato e disponibile, poi ... vedi tu ! ;)

Rosa1968

Membro Storico
Bè... io penserei ad un AI del Sud ( sono molto socievoli ) Capelli corti con pizzetto brizzolato ( che fa molto serioso ) discretamente preparato e disponibile, poi ... vedi tu ! ;)
Oggi l'agente vincente è femmina!:innocente:[DOUBLEPOST=1405347388,1405347254][/DOUBLEPOST]
pizzetto brizzolato
ciò che resta di una folta barba andata
Capelli corti
vorrai dire capelli persi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto