non sottovalutare gmp (parlo da uno che ormai purtroppo ha i capelli bianchi o meglio brizzolato - cacio e pepe ...... mai sminuire la propria immagine
)
Non si può mai trarre conclusioni certe su qualsiasi cosa ......
magari gmp è già possessore di più immobili e magari è vittima di una grave patoligia di masochismo che lo spinge a disprezzare quello che ha in suo possesso, quasi come una forma maniacale di disprezzo, quindi scrive quello che leggiamo al solo fine di trarne una masochistica soddisfazione ..........
Come quelli, purtroppo vittime del gioco, ne ho conosciuti molti, che scommettono su tutto e paradossalmente se vincono non provano le stesse soddisfazioni di quando tornano a casa con le tasche vuote (non sto scherazando sono storie vere)
Con questo non sto facendo apprezzamenti su gmp ci mancherebbe ho solo citato il nick per fare un esempio .... gmp sarà pure un ribassista cronico incorreggibile (patologico
) ma sicuramente una persona degna di rispetto e considerazione (poca ma sempre considerazione) ... speriamo non mi legga.
Ho risposto in questo modo, gmp a parte, perchè in questo periodo sto portando avanti una trattativa "patologica" che stò assecondando, molto ma molto importante come rilevanza economica, (assecondando) che quando finirà, in un modo o nell'altro, ci dedicherò un 3D....