Ludo smettila!!!!!!! .... mi mandi sempre OT ...Io avevo capito qualche mese fa.. che doveva comprare...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ludo smettila!!!!!!! .... mi mandi sempre OT ...Io avevo capito qualche mese fa.. che doveva comprare...
Vatti a rileggere i post e dimmi se non è così... sembrava che dovesse a breve (nel gmp tempo) acquistare....Ludo smettila!!!!!!! .... mi mandi sempre OT ...
sei tu che interpreti male i postsembrava che dovesse a breve (nel gmp tempo) acquistare....
Secondo me hai dimenticato la terza opzione, che è quella che oggi purtroppo va per la maggiore ,scegliere l'agenzia in base alla provvigione ovviamente meno pretende e più è bravo.Qualora intendessi affidare l' incarico di vendita di un immobile ad un agente immobiliare è meglio preferire la piccola agenzia di quartiere vicina all' immobile oppure la grossa agenzia centrale con portali e pubblicità a go-go..... la seconda vuole l' esclusiva.....
Sapete indicare i pro e i contro delle due opzioni inidcate?
Smoker
a far casiniscegliere l'agenzia in base alla provvigione ovviamente meno pretende e più è bravo.
concordo ,ma è sempre difficile farsi apprezzarea far casini
Non è detto... ma @POGGIBONSI CASE è stato onesto a scriverlo Per chi non sa scegliere... prob. è solo questo il metro di valutazione.a far casini
Certo, è sempre difficile e sempre così sarà, non è certo il prezzo basso o alto che qualifica la professionalità dell'AI, come non lo è il tesserino, l'agenzia altisonante o altro... Credo che un buon agente debba essere una persona che tratta ogni vendita come se fosse la sua, calandosi nei panni del compratore, nelle sue ansie, paure e timori, ma credo anche che ad un buon AI debba corrispondere un buon cliente, che si affida al collega e ne segue i consigli e che non creda che il prezzo della mediazione sia propedeutico per un buon rapporto. Fabrizioconcordo ,ma è sempre difficile farsi apprezzare
Gratis per sempre!