Preferirei se ne andasse....sarebbe un mettere la toppa momentanea,ma a fine mese avrebbe lo stesso problema.E un debito in piùE tu diglielo; magari ti paga davvero l’amico. Non mi pare sarebbe un problema
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Preferirei se ne andasse....sarebbe un mettere la toppa momentanea,ma a fine mese avrebbe lo stesso problema.E un debito in piùE tu diglielo; magari ti paga davvero l’amico. Non mi pare sarebbe un problema
Intendo uno sconosciuto per me,è chiaro che è un suo amico.In effetti è frequente che uno sconosciuto comparso all'improvviso paghi migliaia di euro per i debiti di un inquilino moroso.
Poi ti svegli tutto bagnato
Buonasera, quando si parla di soldi, molti credo, ci si incontra di persona. Poi il debito lo conoscerà benissimo l'inquilino, se a lei piace credere a babbo natale, libera di farloIntendo uno sconosciuto per me,è chiaro che è un suo amico.
Io non credo a nessuno,se questo tizio pagherà per la sua amica si vedrà nei fatti....Buonasera, quando si parla di soldi, molti credo, ci si incontra di persona. Poi il debito lo conoscerà benissimo l'inquilino, se a lei piace credere a babbo natale, libera di farlo
In effetti se vuole pagare lui deve semplicemente firmarti un foglio, datato, in cui con tutti i suoi dati e copia dei documenti, conferma di versare una determinata cifra a titolo di saldo del debito di ecc ecc e solo dopo fare il bonifico o darti l'assegno. Oppure digli di dare i soldi ala debitrice la quale pagherà-Mi trovo in una situazione un po' particolare.
Ho un'inquilina che non paga affitto da marzo e gli ho dato ultimatum per mettersi in regola o liberare appartamento.
Oggi mi chiama un numero sconosciuto,dice di essere un suo amico che vuole aiutarla ma vorrebbe sapere a quanto ammonta il suo debito.
Ora,a parte che lei lo sa bene,ma io come dovrei comportarmi secondo voi?Non credo di poter accettare pagamenti,magari bonifici,da sconosciuti....come faccio anche col fisco a dimostrare il motivo di questi pagamenti?
Gratis per sempre!