Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quale sarà l' importante agenzia immobiliare ?
Silvana
...............io ho imparato molto dai franchasing studiandoli con attenzione, li considero dei colleghi che rispetto ma non temo anzi molte volte sono una risorsa con cui collaborare. Non è con lo scontro o con il puntare il dito contro di loro che risolviamo i probblemi della nostra categoria.
Non sono daccordo, il dialogo non e' servito a nulla e anzi ad un certo punto del percorso ci si è giocato il Ruolo su questo "accordo", segno evidente che la "comunione d'intenti" era una farsa che si è manifestata alla prima occasione utile.
Ora, siamo perfettamente daccordo che chi apre il bandone la mattina sia "innocente", succube a volte della casa madre, ma cio' non li esime dalle LORO responsabilita', da quello che stanno facendo e dal loro comportamento, sono uomini o macchine?
Le macchine non hanno colpe, allora sono decerebrati con le gambe?
Non credo.....allora che si diano una bella svegliata, altrimenti la loro scelta l'hanno fatta ed è "contro"..........ora basta colombe bianche, arriva nel 2010 (finalmente) il momento di fare delle scelte:
Da una parte una visione SOLO commerciale della professione e dall'altra un modo di vivere la professione con piu' coscienza e amor verso l'evolversi del nostro lavoro.
E' perfettamente INUTILE tirare il "buon per la pace", si deve scegliere una volta per tutte chi la vince sta' battaglia, IL NON FARE è mooooolto peggio di chi ha la faccia per dire "io guardo ai sordi".
Aggiunto dopo 26 minuti :
To', parla con loro:
ah sono io che faccio lo struzzo?
O voi che sperate di ricucire un rapporto all'antitesi l'uno dall'altro?
Voi sperate di mescolare l'acqua con l'olio.........secondo me.............e questo è gia' costato il Ruolo..........poi sarei io lo struzzo
......io non voglio ricucire niente con nessuno ho analizzato solo con chi ho avuto che fare, nei franchaising ho trovato uomini e i ottimi professionisti e di pessimi come del resto mi accade di trovare anche tra gli agenti immobiliari e non penso che la colpa sia loro perchè abbiamo perso il ruolo ma di tutti gli operatori anche di quelli bravi......
Gratis per sempre!