Rosa1968
Membro Storico
micetto, ho capito ora la battuta.No, solo dal venditore perché ha incassato, l'acquirente deve pagare il mutuo!
Buona giornata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
micetto, ho capito ora la battuta.No, solo dal venditore perché ha incassato, l'acquirente deve pagare il mutuo!
Guarda che Rosa intende che dal venditore va come ospite a sbafo, mentre all'acquirente offre lei pranzo e cena.No, solo dal venditore perché ha incassato, l'acquirente deve pagare il mutuo!
diciamo che dal venditore potrei andare a pranzo, e dall'acquirente a cena.mentre all'acquirente offre lei pranzo e cena.
io non distinguerei la modalità di pagamento, comunque il saldo avverrà al rogito, qui non va premiato nessuno, sono solo false credenze e modi sbagliati di procedere nelle trattative. Oggi tutti si devono adeguare al sistema, sospensiva? Non capisco perché debba essere penalizzato. Questa è e ci si adatta tutti. Se non hai bisogno di mutuo, questo non garantisce che comunque chiudi meglio di chi invece vuole essere sicuro ed attendere un benestare bancario, anche perché si valutano le situazioni, non si prendono in esame i casi da 100%.2/3% max per il venditore. Zero% per l'acquirente interamente "cash", comportamento virtuoso che va premiato e incentivato. 2/3% max per l'acquirente con sospensive, che fa perdere più tempo.
Io veramente ho scritto di premiare, non di penalizzare. Se la trattativa si conclude nel più breve tempo possibile è un bel vantaggio per tutti. Spesso chi richiede un finanziamento non è neppure idoneo all'acquisto, dovrebbe stare in affitto.io non distinguerei la modalità di pagamento, comunque il saldo avverrà al rogito, qui non va premiato nessuno, sono solo false credenze e modi sbagliati di procedere nelle trattative. Oggi tutti si devono adeguare al sistema, sospensiva? Non capisco perché debba essere penalizzato. Questa è e ci si adatta tutti. Se non hai bisogno di mutuo, questo non garantisce che comunque chiudi meglio di chi invece vuole essere sicuro ed attendere un benestare bancario, anche perché si valutano le situazioni, non si prendono in esame i casi da 100%.
ma comunque non puoi precludere nessuno mi spiego?Io veramente ho scritto di premiare, non di penalizzare. Se la trattativa si conclude nel più breve tempo possibile è un bel vantaggio per tutti. Spesso chi richiede un finanziamento non è neppure idoneo all'acquisto, dovrebbe stare in affitto.
Beh, se a te fa piacere, fattelo lavare. A me da fastidio, soprattutto quando te lo lavano a forza.
In realtà nemmeno a me. Girano al largo al primo sguardo. Mi sono allenato tipo Taxi Driver. Qualcuno più intraprendente ci prova, ma tiro giù il finestrino e alle prime minacce di mutilazioni smette e si allontana con tutte le braccia e le gambe attaccate.Si vede che non sei abbastanza convincente, a me non capita mai...
Gratis per sempre!