Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è bastato a farli dileguare velocemente
2/3% max per il venditore. Zero% per l'acquirente interamente "cash", comportamento virtuoso che va premiato e incentivato. 2/3% max per l'acquirente con sospensive, che fa perdere più tempo.
2/3% max per il venditore. Zero% per l'acquirente interamente "cash", comportamento virtuoso che va premiato e incentivato. 2/3% max per l'acquirente con sospensive, che fa perdere più tempo.
Il comportamento virtuoso che pone in essere l'acquirente che paga cash, favorisce l'ottenimento di un maggior sconto, sul saldo prezzo. (Che e' meglio).
Ci può stare, a patto che lo sconto sia veramente consistente (almeno pari al 20%).L'acquirente "cash", ha fornito al mediatore, le giuste armi per andare a battagliare con la parte venditrice per ottenere un lauto sconto.
non è detto.favorisce l'ottenimento di un maggior sconto, sul saldo prezzo.
In effetti se c'è penuria di immobili di quel genere il prezzo è fisso e non trattabile... ah, aspetta, siamo nel 2006 o nel 2016?non è detto.
Ma lassa perdere, io da venditore ti dico, a me interessano i soldi al rogito e mi interessa il quantum stabilito ... che me ne dai una buona fetta potrebbe non cambiare il mio progetto di vita che è fatto di totale non di acconti! PrrrrtIn effetti se c'è penuria di immobili di quel genere il prezzo è fisso e non trattabile... ah, aspetta, siamo nel 2006 o nel 2016?
Gratis per sempre!