Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nessuna offesa ale. Finché non si crede profondamente nella nostra professione allora si pensa come te. Ripeto oggi sicuramente si sente il bisogno di qualche cambiamento. Ma non tentativi che snaturano mi spiego? Ci stanno pure loro. Ma nella giungla di normative che abbiamo é una figura debole non é solo l'acquirente importante non sei d'accordo? Come dicevo prima il nascere di queste figure non è la specializzazione é un'idea ma é un lavoro fatto male secondo il mio punto di vista. Non dai garanzie all'acquirente. Noi oggi non facciamo solo incontrare le parti. E così facendo i rischi sono più alti. I proprietari sempre meno daranno importanza a quello che stanno vendendo ma alle modalità. Mi sono spiegata? Non mi vista niente sono libero ..... Anche di tirarmi indietro con e quando voglio.continua così ...bravo......offendi prima di capire ciao non vado oltre
qui in America del nord quando si vende una casa si mette il cartello fuori. Se tu chiami l'agente che ti propone quella casa vendita, sai cosa ti chiede quasi subito? "Ha gia un agente che si occupa di lei, delle sue ricerche?" Se io rispondo: "Si effettivamente, ho gia un agente che si occupa di me", allora lui ti dice: "Dovrebbe passare dal suo agente. Gli dica di prendere contatto con me. ..."
La dice lunga su come funziona qui!
In genere tutti gli AI si iscrivono e sono abilitati per l'apposita sezione AGENTI CON MANDATO A TITOLO ONEROSOio lo faccio già da anni con soddisfazione
ma ti assicuro che è cosa molto difficile
non per colpa dall'AI ma per colpa degli italiani stessi , in genere.
C.C.I.A.A. Roma
INGELMAN
Nome MASSIMO
REA N. 1062762
Sezioni AGENTI IMMOBILIARI
AGENTI CON MANDATO A TITOLO ONEROSO
Comune di nascita ROMA (RM)
non sò se tutti si iscrivonoIn genere tutti gli AI si iscrivono e sono abilitati
Quì a Roma caro Ponz è una giungla, ma credo che lo sia in ogni parte d'Italia.impone anche una collaborazione sempre più necessaria per non trovarsi a limitare il cliente piuttosto che aiutarlo (a meno che, come alcuni, non speri di poter sfruttare il lavoro altrui all'infinito ), quindi si alle esclusive, ma se collabori con molti altri agenti.
Gratis per sempre!