Che ogni giorno ti si presenti questa situazione!Sai è difficile scrivere quando si è in ufficio tra un compromesso ed un altro .........
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che ogni giorno ti si presenti questa situazione!Sai è difficile scrivere quando si è in ufficio tra un compromesso ed un altro .........
cerco di autoconvincermi che è vero con scarsi risultati.Che ogni giorno ti si presenti questa situazione!
L'inboccallupo resta validocerco di autoconvincermi che è vero con scarsi risultati.
crepi il Lupo (ogni riferimento a squadre di calcio è puramente casuale) grazieL'inboccallupo resta valido
crepi il Lupo (ogni riferimento a squadre di calcio è puramente casuale) grazie
crepi il Lupo (ogni riferimento a squadre di calcio è puramente casuale) grazie
Non lo metto in dubbio, volevo in particolare dire che l'esame che si sostiene abilita l'iscrizione ed abilitazione a ricevere incarico di Mandato a Titolo Oneroso, che non è automatica ma che va appunto richiesta al momento della SCIA di inizio Attività[DOUBLEPOST=1383931852,1383931821][/DOUBLEPOST]non sò se tutti si iscrivono
soprattutto non sò se chi ci si iscrive poi effettivamente lavori come mandatario, a me capita , non dico spesso perchè direi una bugia , ma di frequente.
una sarda che tifa la Roma!!!!Pure qui siamo in disaccordo: io tifo la Roma!
diciamo che a difetti non ti fai mancare nullaPure qui siamo in disaccordo: io tifo la Roma!
Sim non deludermiTogli il casuale, dai
diciamo che a difetti non ti fai mancare nulla
Io tifo Cagliari[DOUBLEPOST=1383937098,1383936964][/DOUBLEPOST]
Sim non deludermi
non dirmi che anche tu sei pieno di difetti come Melania ?
Nooooo, alcun difetto, il Sassuolo m'ha fatto un regalone domenica.
Gratis per sempre!