P
PROGETTO_CASA
Ospite
Io sono registrata al REQ di Montreal! Vivo in Canada e rispetto le leggi canadesi!
..... e vendi in Italia
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io sono registrata al REQ di Montreal! Vivo in Canada e rispetto le leggi canadesi!
Si ma quelle si fermano alla frontiera del canada se operi sul territorio italiano devi rispettare quelle italiane e comunitarie.Io sono registrata al REQ di Montreal! Vivo in Canada e rispetto le leggi canadesi!
Si ma se lavori in Italia devi rispettare anche le nostreIo sono registrata al REQ di Montreal! Vivo in Canada e rispetto le leggi canadesi!
certamente,
ma sai quanti vecchietti e non (almeno una generazione) devono morire prima di cambiare le cose?
L'italia ha un mercato di clienti troppo sedentari per apprezzare questo genere di collaborazione.
In Canada cambiare lavoro, città e casa è all'ordine del giorno
Si ma quelle si fermano alla frontiera del canada se operi sul territorio italiano devi rispettare quelle italiane e comunitarie.
Qui poi entrano in gioco gli accordi bilaterali fra i vari paesi sopratutto in termini di imposizione fiscale sui redditi prodotti.
Purtroppo, ogni volta che torno in Italia, sembro una extraterrestre!
Si ma se lavori in Italia devi rispettare anche le nostre
niente ostilità cara Melania, sto scriveNdo in modo ed in tono pacato, mi sembra forse che all'inizio ti sei posta come una al di sopra dei poveri AIE qui che ti sbagli! Io sono legata unicamente al comprantore, che e' straniero.
Io mi assicuro di far rispettare a lui tutte le regole imposte dalla legislazione italiana per il perfezionamento del contratto d'acquisto.
Ma mi spiegate perche' tanta ostilita'.
E qui che ti sbagli! Io sono legata unicamente al comprantore, che e' straniero.
Io mi assicuro di far rispettare a lui tutte le regole imposte dalla legislazione italiana per il perfezionamento del contratto d'acquisto.
Ma mi spiegate perche' tanta ostilita'.
Gratis per sempre!